mercoledì, gennaio 11, 2006

sleepin'

Ultimamente non riesco altro che a postare canzoni... anche se poi ci ripenso e le cancello.
Ci sono tante cose che nella vita accadono, talmente tante che poi non si ha il tempo di rimetterle insieme e di fare un quadro della sensazione.

Sto perdendo anche questa facoltà.

Ma vabè con il tempo lo so ci saranno giorni che la riacquisterò e giorni che la lascerò marcire completamente... non ho questo grande bisogno di scrivere su questo blog, ci sono anche altri luoghi in cui scrivo. Eppure dentro sento di dover mettere in ordine lo stanzino... pieno di cianfrusaglie di polvere e di cose messe in disordine. Ma non ci riesco... e non capisco il motivo.
Forse è solo per il fatto che ultimamente ho perso un po' il traguardo. Che vivo un po' "troppo" alla giornata, fra un tentativo di riprendermi con la salute e un altro tentativo di accondiscendere ai bisogni di chi mi sta intorno.
E poi mi guardo e dico "vabè tanto per ora non ho voglia di niente".

Ok da oggi dico ho voglia di voler qualcosa... non so cosa ma ne ho voglia ^^; almeno può darsi che mi sveglio un po'.

Un po' monotono è vero, forse mi manca quel famoso scippo sul libretto che mi ridia la carica ^^;
O forse ho bisogno soltanto di staccare questa striscia da principe mancato... perchè mi sta corrodendo. Ultimamente sono demotivata anche di quello che faccio da sempre per voglia di farlo... ho appeso la divisa e sta lì, la guardo, ogni tanto fantastico di indossarla, ma alla fine non lo faccio. Perchè?
Poi guardo il pianoforte che mi attira... mah... ci sono tante cose che dovrei/potrei fare, ma sto qui.. con il mio bel mal di schiena fresco di giornata, a mettere a posto la mia vita, con Lullaby di Yuki Kajiura che mi dà molta sensazione dei vecchi tempi che ascoltavo il soft jazz e gli appunti di un esame che darò il più presto possibile.
Poi mi fermo un po', stacco la spina e vengo qui a scrivere qualcosa, giusto per ricordarmi che esisto. Perchè ultimamente mi sa che lo sto perdendo un po' per la strada...

ma pazienza..... stiamo lavorando per voi come diceva non so chi...


NE APPROFITTO PER PUBBLICIZZARE UN BELLISSIMO (E QUANDO DICO BELLISSIMO INTENDO BELLISSIMO) SITO APERTO DA POCO SULLE TRADIZIONI E SUI GRANDI PERSONAGGI DELL'ISOLA D'ISCHIA.

VISITATELO NE VALE LA PENA, E' SCRITTO E FATTO DAVVERO BENE!

http://www.livejournal.com/users/goldhands/

giovedì, gennaio 05, 2006

Madre - Mia martini

Scusate i disagi con il blog, volevo rispolverare un po' l'html, ma poi ho riempito dei campi che non dovevo riempire e così è andato tutto un po' a puttane ^^; cmq tutto risolto... posto la canzone del momento



Madre perdono, io sono andata via.
Ah quante volte io ti ho cercata,
non ti ho trovata mai.
Padre sei stato tu a dirmi addio.
Ah da troppo tempo
non eri più mio.
Quante parole mi sapevi dire,
non volevi ascoltare mai.
Fratello non fare come me.
No, correre non puoi se non sai
camminare. Lunga è la strada che
mi riporta a casa e
non finisce mai, mai.
Madre perdono, fammi tornare.
Padre perdono, voglio tornare