venerdì, ottobre 29, 2004

Spero proprio che domani la prima cosa che dirò sarà "ci sentooo!!!"
E' una settimana che non ho più percezioni sonore di tipo "normale" sento tutto un grande ovattamento totale, leggo la bocca delle persone per tentare di capire qualcosa e mi accorgo che qualcuno mi sta vicino grazie all'odore ._.' se non altro ho sviluppato ancora di più il naso tant'è che quando scendo a Mura Greche non riesco a fare a meno di ingurgitare un conato di vomito per la nausante puzza che aleggia nell'aula
Però ragà che settimana *.* (è la quarta volta che lo scrivo e che lo cancello x sbaglio...)se continua di questo passo altro che depurificazione dello spirito e meditazioni !!!!!!!!!!!! un cazzeggio dopo l'altro, un kanji dopo l'altro, una pijata per culo generale e.. ALTRO CHE ZELIG!!! CI FANNO UN BAFFO!!! X°D
Chissà forse è solo la quiete prima della tempesta ma sto passando un periodo stupendo.... dove si può essere chi si vuole, dove non hai gli occhi puntati addosso, dove se parli di manga o se inizi a sparare frasi jappo non ti pijano per pazza e non tentano di rinchiudere al centro di sanità mentale (vabè quello lo fanno lo stesso guardandoci solo in faccia... ma almeno abbiamo un'attenuante in meno).

Che cmq........ CI SENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono andata dall'otorino qualche ora fa (eh si mi dispiace dirlo ma ho staccato per un "attimo" il resoconto e mi son ritrovata che son passate le ore =P) e ora sento tutto AMPLIFICATO!!! mi fa un male cane ;_; che bello sento il battere delle dita sulla tastiera, il tessuto del pantalone che struscia mamma mia da quanti ANNI non sentivo questi particolari :° vivevo in un mondo ovattato dove per capire la gente dovevo FISSARLA e per capire chi c'era dietro di me dovevo distinguere gli odori ;_; ah che bello ;_; vabè magari domani vi racconterò come è andata la settimana.... ora sono stanchissima (per aspettare l'effetto della medicina sul letto ho pijato sonno) e poi più tardi mi sa che mi vedrò qualcosa (mi mancano i kimi wa pet e non so dove recuperarli :°)
Ciau Ciau ^^/

0 commenti: