lunedì, novembre 07, 2005

Wanting

Ho voglia di perdermi.
Ho voglia di perdere di nuovo me stessa, cercarmi di nuovo, trovarne una nuova, ricostruirla, rimodellarla di nuovo, essere un'altra persona per l'ennesima volta.
Ho voglia di sorridere, di piangere, di essere felice, di soffrire.
Ho voglia di una cazzo di sensazione, a parte questo tedio angoscioso che mi sta mangiando dentro. Non ne posso più. Ho voglia di poter dire di nuovo di sentirmi viva alla sensazione di un calore che vada al di là di amicizia, al di là dell'amore.

Ho voglia di sentirmi il cuore che batte anche per una cazzata, ma che batta talmente forte da farmi star male, da farmi piangere.

Ho voglia di non avere più paura di quello che mi viene offerto, ho voglia di non allontanare più la gente che mi sta a cuore.

Ho voglia di sapere cosa significa ricambiare qualcosa con il gesto spontaneo e non progettato di ricambiarlo. Ho voglia di dire basta di nuovo a quello che sono perchè sento che è sbagliato lo so. Ma non trovo il modo di formattare tutto. Non trovo il tasto.

Continuo a cercarlo ma non lo trovo.

1 commenti:

Free925 ha detto...

senzaanima ~ website ~ [19/11/2005 15:22]

mod del piccolopam@tiscali.it [84.222.2.225 ] [ BiancAnemone ]

anche io a provato a cambiarmi..forse l'ho semplicemente pensato ma poi non l'ho fatto concretamente..non sono bugiarda nè falsa nè bigotta o addirittura opportunista..solo ho voglia e bisogno di cambiare quello che sono..e da oggi voglio riuscirci..credo che una speranza esista per tutti e te lo dice una che è di natura pessimista!!!

ciao..bel blog comunque!!