venerdì, maggio 16, 2008

Fato, karma o semplici coincidenze?

Avete presente quando tutto vi sembra come se girasse all'interno di una ruota, in maniera vorticosa? Quando dentro di voi sentite che c'è qualcosa da compiersi, qualcosa che si sta compiendo o qualcosa che sembra ripercorrere sempre il vostro cammino?

No non è un mio delirio da letture strane. E' un continum. A volte penso che sì in effetti sono soltanto coincidenze. Perché se non fosse così sarebbe destino. Ed ho già adempiuto ad esso. O almeno così mi sembra. E se non è così allora è un gran bel grosso guaio. Karma? Se fosse karma allora peggio. Ma di che tipo? Che tipo di strada sto percorrendo oggi? Si direbbe che abbia assolto a tutti i miei desideri. E ora ne nascono di nuovi, ma si sa che l'essere umano è fondamentalmente sempre insoddisfatto (o forse è un modo per non concedersi in anticipo alla morte).

E allora? Ci devo credere? Meglio di no... mi complicherebbe la vita... Però a volte è stressante pensare a quanto una sola parola possa essere vicina ad una fetta di vita...


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Blog Angelo di
SeGnalablog

Anonimo ha detto...

Ciau Ceci, bellissimo il blog come sempre! Continua ad aggiornarlo, così oltre a msn ci sentiamo anche in altri modi ^_^

Ci manchi ma ti auguro tutto il bene che meriti ;-)

Claudia

☆美気☆ ha detto...

Io mi sveglio tutte le mattine con un impenetrabile voglia di far uscire qualcosa che è maturata dentro di me...cosa sarà? XD
comunque si cu, l'essere umano è alla continua ricerca di qualcosa..quando pensi di avere tutto, ecco che senti un'altra esigenza..che ci vuoi fare..sarà che probabilmente inconsciamente non ti senti soddisfata...vorresti qualcosa di più che ti faccia stare bene anche lì su..mi spiace ma io non posso venire T___T ghgh
mi manchi cuuuuu *;__;*
chu :*

Free925 ha detto...

pure tu mi manchi T_T

e cmq se è per questo pur'io mi sveglio sempre con questa sensazione paradisiaca :P

☆美気☆ ha detto...

uhuhuh ^o^

Free925 ha detto...

quell'uhuhu è dato dal fatto che ti sei accorta di un cambiamento? :P

Unknown ha detto...

karma... sfiga... destino...

tanti nomi per una cosa invisibile e che ci alita continuamente sul collo V_V

☆美気☆ ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh l'ho visto adessoooooooooooooooooo
ahuahaahuahau
glacciee T_____T
marò non vedo l'ora che torni >_____<
anche io ti amo *T_T*

Free925 ha detto...

no andiamo piano, che dopo il discorso che m'hai fatto oggi mi vengono i brividi solo al pensiero XD

☆美気☆ ha detto...

ahahahahahhahaah
ja ja ogni tanto qualche inciucio non fa mai male XD