domenica, novembre 07, 2004

Il mio più grande sogno?
Svegliarmi un giorno e ritrovarmi non più principe ma principessa -.-
Mi fa tanto utena ._.' ma è la verità ._.'
Xchè è stressante fare la vita da principe -.- specialmente quando ti assoldano e poi ti lasciano lì che ti usano solo quando vogliono loro -.-
E poi diciamoci la verità io non potrò mai essere un principe... o almeno un principe che si rispetti. Caxxo ma qualcuno ogni tanto si ricorda che sono una ragazza o è solo una realtà con la quale mi ritrovo solo io quando mi faccio la doccia? -.-
(e per favore non iniziate a commentare frasi ambigue... me ne faccio una pancia già per tutta la settimana ._.')
Io me ne sto lì con la mia bella spada puntata o magari con l'arco teso... ma non sarò mai in grado di sconfiggere a scherma qualcuno o di centrare qualcosa e fargli del male.... non ne sono in grado!
Vorrei ma non ne sono in grado.
E così sono qui perdente a difendere qualcuno che non si accorge neanche più di essere difeso ._.
Vabè adesso è arrivato un mio amico e vado a farmi un'endovena di x (la seconda =P ma ogni tanto ci vuole).

Mata ne \^^/

1 commenti:

Free925 ha detto...

ransie ~ ~ [09/11/2004 23:18]

ma tu non sei principe °°

ciu XD***


Bulmina ~ website ~ [12/11/2004 11:11]

io lo dicevo ke eri trans U.U mwa :****


free925 ~ website ~ [12/11/2004 22:33]

ehm.... ^^;; grazie cu tivibi anch'io eh :P