sabato, novembre 06, 2004

La cosa che più mi fa arrabbiare di tutto ciò che è conforme al giro del mondo? è che ognuno di noi caxxo per quanto sia mattacchione, x quanto riesca a tenere sempre il sorriso sulle labbra, x quanto INSIEME tutti noi in TUTTI i casi riusciamo a mettere sottosopra ogni cosa che ci sta intorno per il nostro potere di "rivoluzionare il mondo" eppure ognuno di noi nel suo grande armadio nasconde il suo piccolo scheletro.

E che cazzo.

Non so se definire l'umanità un grande e felice gruppo di sfigati o solo una marea di coglioni che pensano .... non lo so che pensano -.-

In tutto questo ieri ho fatto la stronza..... mi sono abbuffata di caffè alcool e sigarette -.- Che quando son tornata a casa neanche ci sono entrata in cucina mi son andata direttamente ad impigiamare e ho bruciato i vestiti che avevo..... altrimenti sarebbe stata ovvia la ragione per la quale invece di ritirarmi alle 14 mi sono ritirata alle 21 ^^;
Però ci sto troppo bene lì...... chissà forse magari se non tornassi più qui sarebbe tutto più facile..... o sarebbe solo un modo come un altro per scappare da una realtà che mi sta troppo stretta (in tutti i sensi possibili ed immaginabili).

Che poi mi stupisco di me stessa e della mia capacità di fare amicizia anche quando son da sola °°; ormai è diventato automatico x me cacciare discorsi come una gallina che caga uova a raffica O.o
E pensare che una volta schifavo il mondo ._.' e ora eccomi qui a denunciare lo schifo che rappresenta la vita che impone ad ognuno di noi, qualsiasi di noi, a doversi tenere il proprio scheletro dentro.

Fermatemi mi sa che se continua così non ci arrivo alla fine dell'anno =P (dobbiamo vedere prima se sopravvivo alla fine del semestre =P)

1 commenti:

Free925 ha detto...

pinksun ~ ~ [09/11/2004 21:50]

Ciao Lady, che bel blog, ma sopratutto mi piace quello che scrivi,sei molto profonda come persona,e il più delle volte ciò che scrivi rispecchia anche parte della mia realtà.

Mi stà appassionando questa lettura Ciao Candy (la cug di tua cug smile)


free925 ~ website ~ [12/11/2004 22:31]

weeeeee minchia e io dicevo lo conosco sto nick XD cmq grazie per i complimenti :D