lunedì, febbraio 14, 2005

Questions

A volte ti fermi a pensare dopo tutto ciò di cui vieni a sapere e ..... vengono in mente domande a cui non ti sai dare risposta.
Perchè?
Come?
E' mai possibile?

Io proprio non ci posso pensare........ sembra surreale. Sembra un altro mondo.
Eppure questa è la vita.
Inizia.
Finisce.Quando cavolo le pare.
Come cavolo le pare.

Ma sarà davvero così? In me forse c'è ancora una speranza...in me c'è ancora quella cosa che non vuole crederci.

Non ora... non può essere. Non è possibile.Non è fattibile.

Ho una pietra sul cuore... un groppo allo stomaco.
PERCHE'?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!

La vita che ho vissuto finora, le sofferenze che ho avuto finora.... sono solo un punto lontano e imperscrutabile di ciò che probabilmente mi si porrà davanti, di ciò che realmente è il futuro.

Io davvero non posso pensarci. Certe cose sarebbe meglio non saperle prima. Certe cose sarebbe meglio non saperle e basta.

e ti viene da pensare a quanto realmente sei piccola e giovane in confronto a tutto questo schifo di mondo

0 commenti: