domenica, marzo 13, 2005

Sclerus Dominus Amen

\^^\ /^^/ \^^/

Euforia... che vieni e mi porti via =P
Ora riesco a saggiare la cosa divertente del fatto che quando si ha un po' di tempo libero... SI ESCE XD
Lunghe camminate (eh... davvero lunghe XD) ripercorrimento porto, un pacco di sigarette completamente fatto fuori in meno di una giornata (sigh) e lì via vabè avevo voglia di un birrone, ma mi sa che per quello dovrò aspettare subaru =P
Per il resto non c'è molto da raccontare, a parte che è bello togliersi i pesi dallo stomaco.

Però ogni tanto mi giro e vorrei, ma non è così ._. ma passerà ^^

Eh booooh!!!!!!! niente da dire, niente da postare. Oltre al fatto che sto rileggendo un fumetto che non dovrei rilegermi ma pazienza =P

HO FAME! (oggi è la giornata del "MANGIAMO TARDI" preferisco quando sto a napoli e non mangio proprio sinceramente -.-)

Basta ho sclerato abbastanza

1 commenti:

Free925 ha detto...

cuginet ~ ~ [15/03/2005 12:20]

neeee nn hai detto ke sn venuta a na :° (anke se è successo dopo..ma dovevi supporlo cmq :°°°D) cmq stamane pensavo al fatto ke ti sei tagliata i capelli...MI SEMBRI TANTO HARUKA!! :°D nn skerzo è vero! :°D ti vi bi**


Bulmina ~ website ~ [19/03/2005 14:35]

correva pure a te l'anno 1 gennaio 1970 eh? :°D


ransie ~ website ~ [22/03/2005 22:31]

Yeaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!! Anch'io sono euforica! :P:P:P

°°;;; Cosa? °° 1° gennaio 1970? °° Yeah! C'era una volta il giorno del capodanno nel 1970...

Ciao :*


Sunnina ~ website ~ [22/03/2005 23:47]

Brava brava rilassati, che poi arriva il tempo degli esami e finisce la pacchia :*

Ps=ho aperto di nuovo il blog se ti va vieni a vederlo :*




Aska ~ website ~ [07/04/2005 21:28]

maria è da un pò che non vengo qua e non è cambiato quasi niente XD meglio, meglio, vuol dire che Lady è sempre la stessa ^_^

Sono contenta che hai passato gli esami e che ora ti stia riposando un pò!

Buona serata :*