domenica, aprile 17, 2005

A volte ritornano

Eh sì che è un sacco di tempo che non posto :D beh mi sto godendo la vita... e me la sto anche studiando :) purtroppo la prova di giapponese è andata scarsa :\ eppure ci speravo solo che si vede lontano un miglio che io con le prove strutturate non ci vado proprio daccordo ._. bastarde >.<>.<
Per il resto vedo che io bloggo ha fatto progressi :D come si vede che manco da troppo >.< Mi sono riazzeccata a king of fighters... e sto tornando di nuovo splendente come negli anni d'oro :D ma il tempo è poco e la roba da studiare troppa... a maggio si ricomincia ._. ma per ora mi godo un po' di passeggiate :) purtroppo mi sa che è imminente un'altra brutta notizia... un altro periodo di sofferenza x chi mi è accanto ._. ma vabè... tanto ormai ho imparato a fare la parte del principe azzurro e sto iniziando anche ad accettarla -.-; (ma quando mai ._.)
Per il resto... cazzeggio e continui cambi di style solo perchè LO SCAZZO INCOMBE :D ultimamente forse anche troppo king style -.-;; !!! Ora inizio a fare il giro di chiamate... si esce \-.-/ speriamo ._. Sxo di riprendere a postare con regolarità ma non assicuro niente :D chu \^^/

0 commenti: