venerdì, dicembre 23, 2005

Chiarimenti

Ragazzi e ragazze, frequentatrici e frequentatori, amici e non, parenti, congiunti, affini e integrativi, predicati verbali e congiunzioni, natale capodanno e epifania, pasqua pasquetta e addorolata, immacolata e s.vito martire, gabriele michele e raffaele, san pancrazio e vino buono, sciuscelle e roccocò, cassate e raffaiuoli, studenti e professori, mondo e universo via lattea e stella polare

ANNUNCIO

io NON HO nessun tipo di tumore. Non ne ho mai avutoi e spero di non averne per i prox 80 anni a campare (se campo), la storia di sotto era retorica, immagini inventate per esprimere uno stato d'animo, mi dispiace che molti di voi si siano preoccupati, il numero sta aumentando ogni giorno, ma vi assicuro che a livello di tumore VERO io non ho nulla. Non immaginavo di aver scritto qualcosa di talmente verosimile da farvi preoccupare, me ne dispiace, tranquillizzate i vostri animi turbati (e diciamocela un po' tutte le pippe mentali dopo il pranzo pre natalizio FANNO MALE, per non parlare del sambuca nel caffè) e mangiatevi un panettone alla salute mia che ce n'è tanta, ve l'assicuro.

Per il resto posso dichiarare finalmente di aver raggiunto il nirvana!! (e qui solo S. mi può capire), finalmente dopo tanta ricerca, i templari me fanno un baffo, e siddharta è un pivellino al mio confronto (pipistrè la giornata di ieri è stata molto più sclerante, oscura e terrificante di quella passata con te, magari poi quando ci sentiamo ti racconto meglio), ma alla fine posso confermare e AFFERMARE di aver raggiunto il tanto agognato e di poter passare finalmente un sereno natale (naturalmente togliendo conto che non salirò più a venezia xchè mi stavo prendendo a capelli con mio padre, e non potrò neanche salire a roma per capodanno dato che me son finiti i soldi).
Disgrazie a parte, bestemmie depositate in banca, sto sclerando per completare gli ultimi preparativi di natale, ho una lettera da scrivere sulla quale non ho la minima idea di cosa scriverci e.... niente tutto qui a parte che mi son gettata con la testa a capofitto nelle grandi e bellissime avventure di Solid Snake (uno dei pochi uomini di cui mi potrò mai seriamente innamorare nella mia vita), ho realizzato il mio più grande sogno inconscio di fare la spia infiltrata e.... la notte sogno del Vietnam grazie alla mia cara prof. di angloamericano a cui dò i miei più sentiti auguri di buon sclero per i piani di studio anche durante le vacanze natalizie.... (scherzo spero di no :P)
e poi nada, anche quest'anno natale in solitudine (per così dire) guarderò il mio bell'alberello di natale sbrilluccicoso e penserò alla povera fiammiferaia che passa il natale appiccicata con il naso al vetro di una finestra.
No vabè sto impazzendo, devo scrivere questa lettera altrimenti non ci arrivo a dare sto maledetto regalo x cui ho buttato tanto il sangue.
Per ora ci si sente, passerò quasi sicuramente per scrivere qualcosa di deprimente o di sclerante nei prox giorni sperando che il messaggio di cui sopra sia stato recepito e non ci saranno altri appelli da altre persone che si preoccupano per me ^^; Cmq grazie di cuore m'avete fatto sentire una grande stronza a scrivere una cosa del genere e questo mi fa pensare che qualcuno in fondo mi vuole bene ^^

0 commenti: