martedì, dicembre 06, 2005

i'm back (thicky thicky)

toh vedo che questo post ha fatto davvero scalpore.... si son sentiti tutti toccati vabè io però rispondo solo alla cuggi perchè lei è l'unica che se lo merita veramente

non ti preoccupare cuggi io non pretendevo l'alchimia :-) e il discorso non m'ha seccata. Quella cosa era rivolta trasversalmente, ma vedo che ci sono molte persone che si sono sentiti toccati e la cosa m'ha lasciato parecchio perplessa

cmq dopo tutto il discorso non mi dilungo in spiegazioni, posso solo dirti una cosa che mi è venuta in mente: io dopo tutti questi anni più che altro posso dire di essere felice del fatto che ti sei dimostrata quello che vali, alla faccia di tutti quegli ipocriti.

E lo dico mo xchè me venuto in mente con la frase "dopo tutti questi anni"

Per il resto basta con le cose serie, passiamo alle cazzate, o quasi. No prima un'altra cosa seria. Cioè io non so se ha letto qualcosa sul blog (cosa improbabile ) se gliel'ha detto qualcuno, ma il mio desiderio per una volta in tutta la mia vita si è avverato e alle condizioni che avevo posto (tutte nessuna esclusa ). E la cosa mi è puzzata non poco, ma cmq sono stata abbastanza felice per aver finalmente posto tutte le serrature al punto giusto :-)
Per il resto il sabato prima del mio compleanno sono andata a mangiare al ristorante e ho pariato come na cessa a cantare fuori contrastando il pianobarista e invece domenica son tornata sul luogo del misfatto, solo che dato che c'era un gruppo di gente che voleva ballare e il ristorante era pieno me so vergognata un fracco e alla fine mi son ritrovata a ballare con A. e la tarantella in gruppo.

Porca miseria come ho parjato unica consolazione del fatto che tutto questo tempo non mi son fatta sentire da nessuna parte xchè avevo IL MODEM ROTTO!!!! e quegl ignoranti che mi rispondevano a telefono della telecom continuavano ad asserire che era la linea bacata. E' la loro di testa che è bacata vabè cmq fa niente tutto risolto e son tornata ad abboffarvi di poesie (stavolta sorpresina paesana appena avrò un po' di tempo) e di stronzatine varie.

Cmq per concludere volevo fare n'appello ad una persona, ma come al solito mi tirerò indietro. Vabè... magari quando ricarico il cell (quando..) .....

bah quanto odio queste intermediazioni informatico/tecnologiche -.- davvero sto iniziando a pijarle a schifo. E sta settimana senza internet ha confermato la mia ansia da "senza contatti con coloro che voglio contattare".

ribah

saluti

1 commenti:

Free925 ha detto...

Elisa ~ website ~ [06/12/2005 21:02]

mod del elisa86@gmail.com [87.0.116.169 ] [ daimon ]
L'haiku pubblicato nell'ultimo post non è di Soseki ;)
Un fulmine una volta mi ha danneggiato mezzo hard disk a causa dello sbalzo di corrente :/


Bulmina ~ website ~ [08/12/2005 19:05]

mod del momumiu@yahoo.it [82.55.136.39 ] [ Bulmina ]
elisa, al mio ragazzo un fulmine ha rotto: frigorifero, 2 tv, 2 decoder e pc ^^