venerdì, marzo 03, 2006

The Last XXXX Song On This Little Planet

Ora mi ci sono lanciata del tutto. Ho chiuso gli occhi e mi sono gettata da questo burrone. Lo voglio. Lo voglio per davvero. Non commetterò gli errori di un tempo, non con te. Vorrei potertelo chiedere davvero... "save me Chise"... non lo farò se non quando potrò con il cuore. E se ad accogliermi ci sarà la terra dura non mi interessa, sento di voler rischiare, ora dopo tutto questo tempo.

Oggi è morta un'altra parte di me. Ne sta rinascendo un'altra che credevo persa...
e per farlo devo mantenere il mio unico principio che non mi fa sentire bestia.. quello di rispettare la gente.

Gli errori che compio devono essere solo miei, miei e della mia bestia.
E spero che un giorno qualcuno possa perdonarmi di aver fatto quello che sapevo sin dall'inizio che avrei fatto...ferirti

1 commenti:

Free925 ha detto...

bulmina ~ ~ [04/03/2006 18:26]

mod del [82.53.76.244 ] [ anonimo ]
azz cuggi...:\