sabato, settembre 23, 2006

echo

Perchè quello che io odio più profondamente (da aggiungere alla lista) è il bigottismo la testardaggine il fatto che tutto deve assolutamente RUOTARE intorno a un unico essere e sputo contro ma il mio è un grumo verde di odio profondo perchè no questo proprio non lo sopporto perchè dai dai dai e ridai ma non serve a niente ad un emerito niente ed è lo sfogo di un essere piccolo in confronto a quello enorme contro cui voglio lottare la mia pietra raggiungerà il suo capo? Io penso di no ma in fondo a cosa poi?

...

Fuggirò, certo che fuggirò e porterò con me ciò che voglio portare, il mio mantello è caduto da tempo e posso dire per sempre ma c'è qualcuno che non l'ha ancora capito e così lascerò che guardino le mie spalle scoperte più attentamente prima di girarle completamente e lasciare indietro quello che ero e che non sono più

0 commenti: