martedì, aprile 29, 2008

Quel ramo del lago di Como...

...che non volge a mezzogiorno perché da quel che mi han detto non è lo stesso in cui eravamo noi :P Eccomi di ritorno da una piccola scampagnata con Oniichan e consorte in un paese (non mi vien da chiamarla città seppur lo fosse) molto caratteristico. Panorami migliori di quanto mi aspettasi, una piccola villetta con giardino botanico, qualche oretta di macchina e buona musica, e un bel po' di cazzeggio. Questo in definitiva il riassunto della scampagnata di Como, una pre-vacanzetta in attesa di Molveno che sarà sicuramente innevato e freddissimo quando noi un dì organizzammo a maggio apposta per trovarci invece un clima mite e tranquillo -.- eh che vuoi fa' le sfighe tutte le abbiamo noi.

Per il resto non ho potuto fare foto con qualità moltoalta, xchè entrambe le coppie hanno dimenticato la fotocamera a casa (attribuendo entrambi la colpa alle proprie consorti... perché è vero checché se ne dica -____-) e dunque mi sono dovuta arrangiare facendo foto con il cellulare che ha sì una bella qualità di immagine, ma che non so gestire xchè non ho mai fatto foto con esso e non sapevo come cavolo venivano dato che dallo schermo piccolo del cellulare sembravano tutte stupende.

E dopo questo mio slancio di auto critica passo alla galleria vera e propria, "godetevi" i panorami e fatemi sapere (se lo sapete) qualche altro bel posto da poter visitare nei dintorni della Lombardia così da non dover mettere in crisi di nuovo la coppia che scoppia svizzera e permettergli di fare una scampagnata tranquilla senza ansie e litigi :P

Saluti -.-/

P.S.: non fate caso alle foto di Ischia Ponte, erano foto che avevo fatto a febbraio perché mi era piaciuto il posto che pur essendo delle mie parti non avevo mai visitato :P

080427 Como






13 commenti:

Anonimo ha detto...

Invece le foto sono riuscite benissimo.. mi sa che il tuo cellulare ha + mega pixel della mia macchinetta digitale(quella che tra l'altro documenta tutte le nostre uscite XD)...
Mi fa piacere che vi siate divertiti, dovete farlo assolutamente + spesso. Molto di +
^_________________________°
Byakko

Anonimo ha detto...

Non puoi basarti soltanto su anime del passato per diventare un Otaku. Io sono un fansubber ed inoltre ho visto molti anime: leggendari, antichi, vecchi e recenti. Posso solo dirti complimenti per aver visto Neon Genesis Evangelion che è il mio anime/manga preferito in assoluto. Magari un giorno diventerai un'esperta. Buona Fortuna.

Free925 ha detto...

Anonimo non ho idea di chi tu sia nè di cosa cavolo tu stia parlando..

Anonimo ha detto...

°___°
ammazza quanta acidità XD

Free925 ha detto...

ma quello che io mi chiedo è... che singifica quello che ha detto? ^^;

Mogri-sama ha detto...

io piuttosto biasimo la credibilità di questo sedicente grande fansubber anonimo, che baldanzoso ciccia fora a sparare commenti a casaccio °_° con buona pace della nostra scampagnata, sigh XD

☆美気☆ ha detto...

mogri..che è la versione giapponese di mowgli? XD ciau richter ^^/
comunque secondo me questa è una persona moooooolto invidiosa :>
ciauuuu

Free925 ha detto...

no cuggi non è la persona che credi tu.... o almeno non ha scritto dal luogo in cui supponiamo abiti la persona che credi tu :P

☆美気☆ ha detto...

ah gia avete controllato...vabbeh:P

☆美気☆ ha detto...

ho appena notato che non rientro tra le cose che ami...TSK!!!! >___< SPUT!

Mogri-sama ha detto...

sìsì, sono proprio mogu ^^ non sono ancora stato a modificare il profilo, sorry XD

☆美気☆ ha detto...

ma figurati XD ciau

Free925 ha detto...

ehm.... ehm... è vero... non me n'ero accorta XD