giovedì, aprile 17, 2008

Tadaima!

Eccomi di ritorno da un luuuungo periodo in cui non mi son fatta più sentire. Sono successe tante cose in questo ultimo anno, trasferimenti (e non solo dell'host del blog) e cose simili, ma non sto qui ad annoiarvi con i fatti di cronaca della mia vita (almeno per ora :P). Ci ho messo un bel po' di tempo perché mi ero ripromessa di non postare più prima di aver completato il trasferimento di tutti i miei post dai miei due blog precedenti (sì, lo ammetto, quando uno spazio blog inizia a diventare famoso io piglio faccio le valigie e mi sposto su una piattaforma meno conosciuta, ma non troppo :P).

Piuttosto colgo l'occasione per parlarvi di una delle cose che mi è rimasta più impressa di quest'ultimo periodo, ovvero Cartoomics, dove nel nostro gruppo a 2 abbiamo affondato la testa nei fumetti e... abbiamo fatto follie! Dopo una mia missione di completamento fumetti (ovvero Orpheus no Mado per il quale tenevo tantissimo e di cui non avevo mai letto l'ultimo fumetto per colpa della scarsa disponibilità economica in periodo università!) e di ritrovamento di oggetti impossibili (l'acquisto de' "Il Corvo" di un'edizione che a Napoli costava 70 euro e che qui mi è costato all'incirca 9 euro compreso la versione Zero) ci siamo decise ad acquistare una serie completa. Tira che ti ritira, gira che ti rigira, scegli che ti riscegli alla fine poi abbiamo optato per una serie che in realtà non è finita, ma che ci prende molto in questo periodo e che faceva sicuramente piacere.... BLEACH! (e mi direte come avete fatto a trovarla intera? Eh... la magia della ricerca... quasi tutto in prima edizione fra l'altro!) E dopo aver girato tutta (e dico tutta) la fiera per ben due volte alla ricerca disperata di un qualsiasi gadget di Yoruichi e Soi Fong (ma sapevamo che la ricerca era disperata e impossibile) abbiamo optato per un portachiavi di Rukia e Byakuya (fighi comunque). At last but not least proprio nello stand del portachiavi di Rukia io ho individuato.... IL BISCOTTINO! Comprato per la cuggi naturalmente :P

Vabeh ora mi preparo che devo fare compere per Molveno \-.-\ eh già... il ponte lo si passa sulle Dolomiti *_*

Jaa mata!

080329 CARTOOMICS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

o cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
il biscottino sicura che non sta depresso? T___T su su gingy resisti tra un po' vedrai la mamma T__T
e vedi di postareeee