mercoledì, giugno 18, 2008

I've got friends

Finalmente l'ho finito. Il mio obiettivo è la lacrimuccia, a me viene ogni volta che lo vedo, ma molti di voi penseranno "che trovata stupida" eh vabè, la lontananza rende deboli...



When youre down and troubled
And you need a helping hand
And nothing, whoa nothing is going right.
Close your eyes and think of me
And soon I will be there
To brighten up even your darkest nights.
You just call out my name,
And you know whereever I am
Ill come running, oh yeah baby
To see you again.
Winter, spring, summer, or fall,
All you have to do is call
And Ill be there, yeah, yeah, yeah.
Youve got a friend.

If the sky above you
Should turn dark and full of clouds
And that old north wind should begin to blow
Keep your head together and call my name out loud
And soon I will be knocking upon your door.
You just call out my name
and you know where ever I am
Ill come running
to see you again.
Winter, spring, summer or fall
All you got to do is call
And Ill be there, yeah, yeah, yeah.
Hey, aint it good to know that youve got a friend?
People can be so cold.
Theyll hurt you and desert you.
Well theyll take your soul if you let them.
Oh yeah, but dont you let them.
You just call out my name
and you know wherever I am
Ill come running to see you again.
Oh babe, dont you know that,
Winter spring summer or fall,
Hey now, all youve got to do is call. Lord,
Ill be there, yes I will.
Youve got a friend.
Youve got a friend.
Aint it good to know youve got a friend.
Aint it good to know youve got a friend.
Youve got a friend."

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo Ceci
^.^ E' verissimo cmq...
senza e' te nun se po' stà

Tvb Amica Mia^^


Claudia

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro ^^
Byakko

☆美気☆ ha detto...

bell bell :D mai canzone fu più azzeccata poi :D
ti vi biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:***************
e ribadisco...
totemo miss tu :°

Anonimo ha detto...

Poteva essere fatto meglio. Con più mie foto. Lancia il segnale, ovunque tu sia,io sarò lì....

Free925 ha detto...

lancio il segnale... fiuuuuu booom ._. ('stardo e io che ho messo tutte le foto tue che avevo a disposizione..)

Anonimo ha detto...

Ma si sa che DIO ha manie di protagonismo da...sempre ^_^

Clau

Free925 ha detto...

si effettivamente secondo me avrebbe preferito un video con foto in cui lui c'è ovunque XD

Anonimo ha detto...

Ahahah!Ma lui è baaaatman! E' bellissimo, Ceci...anche l'idea!Anch'io ci avevo buttato il pensiero ma sono impedita! Ma quindi siamo su youtube!?
Anche se sei lassù, sei sempre nei nostri pensieri..ti fischiano mai le orecchie? Beh, siamo noi^^ ahahah (ma se dovessi cadere nn siamo noi, eh -_-")
Un bacione
Sosa

☆美気☆ ha detto...

no cu secondo me stefano voleva un video con SOLO sue foto XD

Anonimo ha detto...

Cecy, gli amici che ci sono a fare se non ti seguono ovunque??
Io mi sento felice di aver incontrato te e tutte queste splendide persone.
Mi sento come nella grande famiglia che ho sempre voluto crearmi!!
Grazie a te di questo omaggio e di esserci....non a noi!!

Alessia

Anonimo ha detto...

Purtroppo mentre guardavo questo video tu eri lontana e facendo chissa' cosa...forse se avessi potuto vedere concretamente l'emozione che mi ha dato avresti capito quanto per me e' stato difficile staccarmi da te....nn riuscivo a trattendere le lacrime ...e un pianti liberatorio misto di gioia e nostalgia mi ha fatto capire quanto davvero ci tengo a te e a quelle persone che ci attorniavano nelle foto...ceci sei stata un genio perche' attraverso il tuo lavoro hai dato sfogo ai pensieri di tutti e al bisogno che c'e' di sentirsi piu' vicini nella lontananza e nel dolore...questo video non morira' mai come l'amicizia che c lega tutti a te...un bacio grande.....

hinagy

Anonimo ha detto...

Non so se leggerai mai questo commento lasciato mesi dopo..forse nn ci farai mai caso.Volevo solo dire che stavolta guardandolo ho pianto davvero,non era forse l'obbiettivo che ti era prefissata?!!XD Inoltre volevo dire che ovunque sarai e ovunque saremo, saremo sempre sempre sempre vicine..perchè sei speciale e perchè te lo meriti.
Ti voglio bene, amica mia.
Byakko