sabato, agosto 28, 2004

BAKAAAAAAAAAAAA XD

Shimashou \^^\ shimasho /^^/ shimashou \^^/
shimashou /^^/ shimashou \^^\ shimashou \^^/
shimashou shimashou shimashou shimashou shimashou hajimete shimashou /^^\ \^^/

Quant'è kawaii sto animeeee *>.<* di che parlo? rizelmine :D (il giorno che riuscirò a capire senza dovermi sforzare troppo come mettere le immagini allineate col testo non sarà mai troppo tardi..) ((ok penso di aver capito))
E' troppo pucchoso *>.<* (tnx onii-san) che poi il protagonista mi fa tanto versione rimpicciolita e fuori luogo di Gatsu O.o vabè non ci pensiamo.... cmq....... finalmente un anime che fa ridere e che ha un finale (m'han detto così chissà se è vero...) ...... un po' ecchi °°;; mi dicono che la seconda serie è ancora più ecchi O.o mah staremo a vedere o.O (il bello è che i miei genitori passano davanti al pc sempre nei momenti meno opportuni -.-;; va a finire chissà che se ne pensano -.-;;;)
Trama? naaah mi scoccio =P ma chissà xchè non abbiamo ancora pranzato O.o mah... adesso vado a chiedere =P non che abbia fame ma sto fatto di stare con l'ansia che non posso fare o vedere niente xchè poi va a finire che mi chiamano per il pranzo... non fa bene alla mia povera colite =P

0 commenti: