venerdì, agosto 27, 2004

L.O.L. X°D

Cioè ma questa è ironicissima X°D non sapete quanto l'essere umano sappia essere ritardatario X°D si accorge delle cose quando sono già bell'e che passate X°D

Ora mi direte: ma che c'hai da ride? X°D rido xchè ho sparanoiato di brutto per un pomeriggio intero e poi si è rivelata tutta una grande CA-ZZA-TA !! X°D
Ok e ho detto la mia brutta parola della giornata X°D

Dio santo non lollavo così per un fatto che mi succedeva da tanto tempo X°D
Che a proposito di LOL !!! Ieri ho visto "Bara con vista" marò ragà dovete vederlo... io mi son pisciata sotto dalle risate X°D vediamo se trovo qualche locandina...eccola qua :D


Nooo ma non so scrivere sopra.. uff... devo andare nell'html? da qui non lo so fare... vabè pazienza cmq oggi sto alquanto bene (strano vero?) spero di avere più tempo per bloggare kakkyuuu!!!! >.< (si vede che ieri ho visto l'ultima puntata di smstars vero? XD)
Che poi beeeeeeeellaaaaahhh mi è piaciuta troppo l'ultima serie.... è diventata la mia preferita a discapito della terza (stupenda, ma non regge il confronto con seiya H_H). Vabè per ora ho detto tutto... spero di aggiornarvi presto X°D (tanto chissà se c'è ancora qualcuno che mi legge °°;)


1 commenti:

Free925 ha detto...

Seifer ~ ~ [28/08/2004 03:56]

Non ti preoccupare, io non ti leggo, commento e basta....... ovviamente senza leggere niente! Ma era così bella la 5° serie di Sailor Moon?! Io me la ricordo poco poco......

free925 ~ website ~ [28/08/2004 13:03]

è stupenda *.* altro che evangelion *.* è qualcosa di troppo *____*