domenica, agosto 15, 2004

Ma forse un altro sentimento la tratteneva nella città che le era stata fatale: forse, anzi, certamente, anche se ella non osasse confessarlo e impallidisse ogni volta che quel pensiero le sorgeva nell'anima. Non viveva forse in quel luogo l'uomo, cui ella era avvinta da un legame che il mondo non voleva riconoscere, ma che il giorno del giudizio supremo li avrebbe tenuti tutti e due uniti davanti al tribunale di Dio come davanti ad un altare, perchè poi, condannati od assolti, essi facessero insieme il loro cammino nell'eternità?

Hawtorne - La lettera scarlatta

Sto avendo anche il tempo di leggere un altro libro °° certo che ne ho di forza di volontà =P son stata impegnata una settimana intera (ma che dico.. un mese) nell'aiuto alla preparazione di un festival canoro. Addetta al montaggio strumento (tastiera) per le prove, addetta all'assistenza provanti (se chiamano così quelli che provano?) addetta alla produzione di diapositiva flash per sponsor e presentazione cantanti -.-v più di questo =P
Che poi il flash è come una droga (copyright by VEGETASS4) quando inizi a fare qualcosa con quel programma.... fai tutto con quel programma *.*
Però nel mio cuore c'è e resterà sempre il photoshop *.*

E che cmq (ma io sono abituata a iniziare le frasi con i che O.O) fa quasi impressione quanto a volte i testi che leggi si avvicinino alla realtà -.-

Voglio un lavoro >.<>.<

1 commenti:

Free925 ha detto...

Seifer ~ ~ [16/08/2004 00:14]

non posso far altro che quotare l'ultima tua frase!!!! Maledetta, dovevi pensarci primaaaaaaaa >.<


free925 ~ website ~ [17/08/2004 17:53]

eh.... ma l'hai letto anche tu il testo che ho citato ._.


VEGETASS4 ~ ~ [15/10/2005 02:20]

Scrivendo il mio nick su altavista mi è spuntata questa pagina :)


free925 ~ website ~ [15/10/2005 21:20]

oddio XD