domenica, maggio 01, 2005

monotonia che vieni e che mi porti via \-.-\

uff giornata standard, monotona e senza senso. Ho un dolore cane dappertutto e cmq se volessi uscire non ci riuscirei =.= ma mi scoccerei lo stesso =.= non so che fare, studiare non ne ho voglia (anche se si dovrebbe...) purtroppo prima di andare a dormire mancano ancora 5 o 6 ore, non posso formattare il pc perchè non ho dove salvare i file, ma quasi quasi faccio la pazzia di mettere tutto su cd e buonanotte.... sto pc ne ha proprio bisogno di una bella ripulitina (virus a parte..).

Per il resto boh... vorrei fare qualcosa di produttivo davvero, ma niente =.= girovago fra chat e forum così senza senso =.= mi sa che quasi quasi se mio padre si sveglia attacco step mania e mi faccio venire ancora più forti i dolori =P ho voglia di ballare o di cantare o di suonare >.< musicale ="P">

0 commenti: