venerdì, maggio 13, 2005

Nausea (la vera altro che Sartre)

Il disgusto di stare a contatto con la gente. La sensazione di nausea nel vedere tanti corpi (inutili) vicino al mio, che emettono solo dei suoni che danno fastidio al mio cervello. Il gesto insignificante di sentirteli saltare addosso ogni volta che ti vedono.
A chi ne ha bisogno può far bene, a me che ha sempre fatto voltare lo stomaco può dare solo fastidio, in certi casi.
Il punto è che il mio non è un certo caso. E' il caso e basta. E' quello che sono, sempre, solo che capitano delle volte in cui ho bisogno di farlo sentire.
E chi vorresti invece che ti dimostrasse un minimo di affetto non lo fa perchè non lo sa fare -.- Bestia -.-

E' questo che mi pija. Quindi chi lo sa accettare lo accetti, ma purtroppo mi capita.

E questo NON è Pessoa, sono IO

0 commenti: