domenica, maggio 01, 2005

Sfogazzandum

eh vabè si vede che oggi son destinata a sclerare un po' qui. Il punto è che se inizio a sclerare si diventa deprimenti, e vorrei evitarlo °°; che poi cmq le cose non è che vanno poi tanto male.. il problema è che manca quel tassello, ma imparerò a conviverci :)

mi martellano in testa le parole di last quarter... come la luna calante consumata dalle tenebre così sono impallidite queste mie labbra... cosa posso cantare cosa posso cantare? adesso che ti ho persa ed eri tu il mio sole.

L'ho imparata a memoria, continuo a ripeterla, perchè è vero! Perchè si canta per sfogarsi no? si canta perchè piace no? eppure ora lo faccio e sento il vuoto, sento il freddo.
Però in linea di massima si va avanti, sbatti risbatti, ma forse è solo la frenesia della città che non ti da tempo di pensare. E poi magari capita il sabato sera che non esci... c'è una serata stupenda, stelle, brezza e ti verrebbe voglia di passarla come un tempo.. ma ormai non hai più nessuno da abbracciare :)

Eh già che morto un papa se ne fa un altro ... ma vabè :)
basta... altrimenti chi mi conosce la prox volta che mi vede mi sputa in un occhio =P
Continuo a ripetere che sto bene ^^ xchè in fondo lo studio mi pija parecchio :D per il resto chi vivrà vedrà non sono in condizioni ottime, ma non ho assolutamente intenzione di affacciarmi all'orlo del precipizio =P saluti \^^/

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [03/05/2005 02:11]

basta... altrimenti chi mi conosce la prox volta che mi vede mi sputa in un occhio =P

giusta osservazione U.U
cmq cape of storms fa deprimere...credimi..quando ho letto il testo..stavo quasi x piangere..e ora ogni volta ke l'ascolto mi viene un vuoto dentro >___< ke palle ste canzoni!! nn potevo ascoltare canzoni burundiane così nn le capivo!? >___<


free925 ~ website ~ [06/05/2005 19:57]

ahahahh beh in un certo senso sono daccordo con te :D