giovedì, luglio 21, 2005

Ancora test

Che ore sono? :23.31
Nome che c'è nella tua carta di identità: NO! Jimba maledetta! sei stata tu vero?! hai modificato il mio nome sulla carta d'identità... c'è scritto materazzu
Numero di candele che avevi sulla ultima torta di compleanno: 19
Data in cui di solito spegni le candele: 27 Novembre
Animali domestici: Ciocchino (fiocco) e penny *^^* e 3 canarini poi ho anche un animale selvatico che è mio padre
Occhiali: da sole
Piercing: solo i buchi tradizionali...  alle orecchie che avete capito? :p
Tatuaggi: nope
Quanto ti piace il tuo lavoro? : per ora studio e mi piace molto
Fumi? :purtroppo si
Ti sei già ubriacato?: sono arrivata a 7 lattine di birre in una sera ma non mi sono ubriacata >.<
Ti sei già innamorato? : preferirei non farlo più almeno per i prox 2 o 3 anni
Hai già amato qualcuno al punto di piangere? : capitolo CHIUSO
Hai avuto incidenti in macchina? nope
Se tu fossi un animale?: rapace
auto preferita?: non ne capisco un'h
Libro preferito? Salem's Lot
Con chi vorresti cenare stasera?: principessa cacchio non ti ho sentita tutto il giorno ke fine hai fatto?! >.<
Auto a 3 porte o 5 porte? basta che ci siano i finestrini
Coca cola o Pepsi cola?Pepsi
Lemonsoda o Oransoda?Lemon
Caffè normale o con panna? normale e senza zucchero
scoperti o piumone? scoperti di estate 3 trapunte di inverno
Lasciare o essere lasciati? dipende..
Avresti voluto farlo ma non lo hai mai fatto: prendere a calci e pugni quel gran figlio di puttana
Zone in cui ti piace essere baciato/a? marònn ma voi volete sapè troppo U.U
Hai mai avuto storie con qualcuno di questo forum?nope
Frase di un film? Non è che sono sfortunato. E' che non ho mai cercato la fortuna.
Festa preferita? S. Restituta
Piatti preferiti? polpettoneeeehhhhhh :love
Giorno della settimana? non so xchè ma i giorni dispari mi fanno d'avventura... i giorni pari mi fanno di ozio
Preferisci dare o ricevere? beh preferisco dare, mi mette a disagio ricevere
Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina?al mare si :D
cosa non ti piace? il figlio di puttana di sopra -.-
Disney o Warner Bros?Disney
Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Per me è stato 6 anni fa con l'operazione.... per gli altri c.ca 4 o 5 mesi fa
Quante volte hai fatto l'esame per la patente? Una e non voglio mai più rifarlo
Sei già stato condannato per qualche crimine? C'è qualcuno a cui farebbe piacere..
Qual è la parola o frase che dici più volte?cazz (minghia non ce posso fa niente ._.) e poi "senza cavallo non se cantano messe"
Qual è la cosa più bella che esiste? l'arte in tutti i sensi, la bellezza
Definisci te stesso in una parola o con un aggettivo: COJONA oppure principe mancato

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [22/07/2005 12:50]

Hai già nuotato nudo(a) al mare o in piscina?al mare si

MA SEI UNA FETOSA!!!!!! e meno male ke nn ti piace andare al mare...MAIALA!!!! >_____<
principe e principessa mi mancate tanto...e salutatemi il giullare (...) uff *;_;* ke palle sto lavoro....VENITEMI A TROVARE >___<


free925 ~ website ~ [22/07/2005 17:10]

aahahahahah questa del giullare m'ha fatt murììììì X°°DDDDDDD