giovedì, luglio 07, 2005

E' identico...

Quei pomeriggi di sana follia a volte ci si stupisce di come un ritorno al passato nostalgico faccia più bene di tanti intossicamenti delle nuove giornate.....
eh si è giusto il detto "fare sempre ciò che vogliamo fare indipendentemente dai risultati"  ... a volte togliersi i sassolini dalla scarpa (anzi no chiamiamoli più che altro massi sullo stomaco) fa davvero bene alla salute mentale e fisica ^^

E poi questa vita mi sta scocciando (come tutte le vite che trascorro monotamente nella stessa identica situazione senza riuscire a risolvere ciò che si dovrebbe risolvere).. e quindi mi sa che mi cambierò ancora d'abito e andrò avanti...
in fondo sono rinomata per il mio dinamicismo :-D

Quando poi vedi che tenti in tutti i modi di far del bene ad una persona e che cmq non sente ciò che fai... è inutile incaponirsi nel farglielo sentire... non so se sia un bene o un male o.O

il riccio si è di nuovo chiuso nel suo guscio ^^ pazienza quando si calmerà la tempesta di fuori capirà quando riaprirsi

Citazione: è identico a te. La tua fotocopia esattamente riprodotta. Lo spero tanto... davvero ^^ xchè se ti ama solo un quarto di quanto sono riuscita a fare io... allora non posso far altro che augurarti una vita felice

Auguri Mon cheri

0 commenti: