venerdì, luglio 01, 2005

Senza cavallo...

non si cantano messe -.-

Caxxo avevo scritto un post bellissimo e l'ho perso come al solito.... cmq -.-

Dicevo... senza cavallo non si cantano messe .... è naturale, lo sai, ma allora xchè senti questo?

Che poi quanto odio le zoccole che fanno le zoccole con te solo per il gusto di provare "cosa significa attraversare sull'autostrada senza sottopassaggi?" -.-

E non fraintendetemi... per cavallo intendo proprio il cavallo come animale.... (che poi mica ci avevo mai pensato che magari cavallo potesse avere un altro significato ò.O che in fondo in fondo questa frase abbia sempre avuto un'intrinseicità (oddio che parola che mi sono inventata) di per se sin dall'inizio?) e poi a me i cavalli-animali piacciono >.<

La risposta cmq al quesito dell'autostrada è che ... ci rimani secca -.-

Quasi quasi me lo compro... il cavallo.... si quando faccio più soldi -.- tanto poi non è quello che fa la differenza, ma vabè uno ci prova...(che poi sto post mi sembra tanto una di quelle rime tipo ABA BCB....etc... che non mi ricordo come diavolo si chiamano però cmq quello è il senso si aprono richiesta su commenti per la scoperta della parola misteriosa...)...a vuoto mi sa che poi sarebbe l'altro cavallo che dovrei comprarmi in questo caso.

Ma diciamoci la verità.... se poi magari fosse più bella e meno rompipalle una ci proverebbe pure a disegnare le strisce pedonali in mezzo all'autostrada e a piazzarvici un bel vigile..... ma non ne vale proprio la pena su -.-; (proprio non ce posso pensà......)

In definitiva la scelta è giunta.... mi compro il cavallo.... ok non ho soldi -.- che devo fare?
Qualcuno che è stato a Casablanca e si è fatto insegnare qualcosa in sala operatoria?
Oddio no non mi sono ingrippata fino a questo punto... non ancora spero...no dai non sono ingrippata fino a questo punto -.-

Certe volte bestemmio me stessa per non essere tanto stronza da buttare la gente di propria spontanea volontà in mezzo al traffico autostradale......tanto pure se ci finisce sotto che caxxo mi frega? (aridaje co sta storia........ ma certo ke rompe proprio i coglioni eh?)

Probabilmente perchè sono metà... probabilmente perchè sto a ruota (no non sono poi così meschina spero) probabilmente perchè in fondo quando succede ci finisco sotto come il camion del film di ieri (quella cosa della telefonata assassina chi cavolo se lo ricorda come si chiama......)

Ok oggi post alla rima ABA BCB (che mi fa tanto ABCB di Orange Road..... aaaah in fondo sto chiodo non lo toglierò mai =P)

E poi scusatemi una curiosità...... CHE MI SIGNIFICAVA QUEL CAXXO DI BUONGIORNO SALERNITANO!??!?!!?!??!?!? dopo tutte le bestemmie.... bah

le donne, chi le capisce -.-

0 commenti: