venerdì, agosto 19, 2005

Cena di festival

stasera cenaaaa \-.-\ si strafoga :D

uff però sto iniziando a pentirmi di essere andata a "lavoro"......... ho bisogno di studiare e non trovo tempo anche xchè sono stanchissima ultimamente =.= sarà il tempo strano, il caldo boh...... però tento sempre di dormire (oggi pomeriggio anche dovevo, ma non l'ho fatto altrimenti stasera alla cena non ci arrivo integra =.=)
Però mi piace troppo stare lì dentro >.<>.<>.<
Approposito di vite sto diventando ubriacona fraceta *.* mi hanno portato in regalo un 5litri di vino troooooooppo bbbbbbuono *>.<* e stasera se non mi scolo na bottiglia al ristorante non sono io >.<
Solo che dobbiamo arrivare a serrara!!!!!!!
Te ne dico io al ritorno con le curveeeeeeeehhhhhh =.=
E poi che palle doverci andare con mio padre.... non posso fare un caxxo..... ma in tutti i sensi -.- e non posso manco fumaaaaahhhh aaaaaah maledizione >.< ;_;

vabè non ce voglio penzà..... e vaaaaa e vaaaaa va avanti tu che adesso c'ho da faaaa \-.-\

0 commenti: