lunedì, agosto 15, 2005

Mission Impossible complete

inside my heart is breakin... my make up may be flaking but my smile....still...stays...ooooooonn

bella sta song ;___;

cmq tutto ok finalmente la bufera del festival è finita e viaaaa un po' di respiro e forse avrò un po' di tempo per studiare.... spero..... argh non ho fatto un'h da che non vado più a napoli ;_;
Stamane me dovevo sveglià per andare a lavoro, ma ho fatto suonare la sveglia l'ho spenta e poi ho preso di nuovo sonno.... me so svegliata a mezzogiorno =.=
Aoh caxx me lo merito.... ho fatto i salti mortali e i sacrifici per sto cacchio di festival..... mi sono intossicata per tre giorni interi..... stress a non finire =.= non so come non m'è venuta una ipermegacolica =.= xò me so divertita \-.-\ ora se va a fa la cena /-.-/
e vediamo se riusciamo ad arrancare qualcosa -.-

Vabè vabè vabè.. bast >.<>

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [15/08/2005 21:36]

arrancare qualcosa? O.o