sabato, ottobre 15, 2005

cielo

L'altro giorno una ragazza (a me sconosciuta prima di allora) mi ha letto il cielo...
devo dire che a ste cose non ci credo, ma diavolo m'ha lasciato impressionata O.o
in pratica:

vedo nella tua vita molte persone mature.. relazioni con esse...sin da quando eri adolescente.. sono molto grandi... un minimo di 20 anni... sono dei fuochi che si accendono e si spengono improvvisamente...
vedo una persona ... che se ne è andata.... per te importantissima.... e che non hai ancora superato.


oddio lo scetticismo di vedere certe cose dando solo una data di nascita e l'orario c'è... però diavolo devo ammettere che è affascinante

detto anche altre cose sul futuro... quelle non le riporto perchè non ci credo. A queste però ci ha azzeccato in pieno

certo che l'essere umano è pieno di sorprese...

1 commenti:

Free925 ha detto...

Meroko ~ website ~ [16/10/2005 22:24]

mod del kikyo90@gmail.com [82.48.222.27 ] [ Siddhy ]
nemmeno io dico di crederci in pieno, ma oroscopo, predizioni e robe varie mi hanno sempre affascinata e ne sono sempre stata un po' influenzata avendo la mamma di una mia amica che settimanalmente mi legge la mano ^^
è un'esperienza strana


Bulmina ~ website ~ [21/10/2005 22:34]

mod del momumiu@yahoo.it [87.1.3.31 ] [ Bulmina ]
pure io voglio ke nunzia mi legga il cielo >.<


free925 ~ website ~ [22/10/2005 13:11]

mod del amaterasu_oomikami@email.it [82.51.172.150 ] [ free925 ]
infatti non è stata nunzia che me l'ha letto