domenica, ottobre 02, 2005

letter

è di una dolcezza unica andare a dormire con il soave accompagnamento delle dolci parole di tua madre che ti delizia con i suoi apprezzamenti

tu non sei mia figlia

e cosa sono allora figlia di puttana? no perchè quando ero piccola e ve lo chiedevo non è che mi rispondevate così...

io non ti conosco

no mà tu non mi devi conoscere è diverso. Non hai il diritto ormai di conoscermi, cioè su dai ragioniamo non mi hai mai parlato a faccia a faccia non mi hai mai chiesto niente di me e ora pretenderesti di volermi conoscere? Che ti faccio paura questo ormai è assodato, però la cosa che mi fa ridere è il fatto che tu non sappia neanche di cosa aver paura, e allora mi chiedo se queste parole non siano soltanto un modo come un altro per ferire e per borbottare anche alle 2 di notte, dato che la mattina dormo e non ti sto a sentire.

A scrivere ste righe provo davvero un moto di disgusto...

una doppia personalità... ha una doppia personalità

pensala come vuoi. Purtroppo anche se fosse sarebbero cmq tutt'e due dentro di me, quindi dovresti pure accettarle dato che tua figlia è questo corpo no?

Oh si senti qui adesso ti racconto un po' dell'altra me.
Sai com'è da quando quella sera è tornata a casa odiandovi con tutto il cuore e voi guardandola non vi siete accorti praticamente di niente questa vostra figlia prediletta ha deciso di prendere strade diverse nella vita dalla vostra.

Ha deciso di guardare negli occhi la gente e tentare di capirla, cosa che voi non fate.

Ah poi lo sapevi che tua figlia ha sempre voluto essere un uomo? si.. questo penso che tu lo sappia. Ma quello che tu non sai è che tua figlia va con le donne, poco male sono piccoli dettagli insignificanti, basta che non torno a casa incinta giusto?

Su questo potrete andare fieri di me ve lo posso assicurare.

E che vabè si ha avuto la sua crisi adolescenziale, ha sofferto per una di quelle donne a livello tale da rovinarsi stupidamente una carriera scolastica: quindi adesso sapete perchè vostra figlia non è uscita con 100 e lode, oh ma mi dispiace che voi non possiate attribuire questo ad internet davvero..... che sfiga. E che ah già non lo sapevate? ha il complesso della donna matura sin dalla tenera età di 6 anni, ma no non ti preoccupare mamma non ti ho mai desiderata sessualmente, non sei stata tu l'oggetto dei miei desideri.

Vorrei farvi conoscere un paio di persone.... sai c'è un mio amico che mi ha fatto da padre e da fratello in questi ultimi 2 anni... ma come? un padre non ce l'ho già?
No penso che fino a quel momento io non abbia veramente saputo cosa significa avere qualcuno che ti fa maturare con coscienza.
Son dovuta andarmelo a pescare al nord italia e sì vabè che sarà mai, mi ha solo aiutata ad uscire da quello che definiscono buco nero per riprendermi e per fare un esame di maturità che secondo lui ho conseguito in maniera splendida. Chissà perchè gli "estranei" sanno sempre valutarti in modo positivo rispetto a chi invece dovrebbe esserti più vicino, nè vero?
Tanto poi se mi ritiravo in pieni esami orali voi avreste potuto attribuire il mio fallimento alla mia codardia e al fatto che ormai vivevo solo di computer no? Come sono bravi i genitori a scaricare le responsabilità addosso alle cose che li circondano...
ma sappiate che quelle sono appunto cose che vi circondano... non che vi sono vicine.

E così ho potuto continuare la mia vita facendovi restare della vostra cocciuta convinzione di non aver bisogno di gente intorno a me e che si cresce da soli. Vero? già... si cresce da soli.

Che è stato proprio ciò che odiate che mi ha fatto restare quella che sono e cioè me stessa e non mi ha fatto completare ciò che invece stavo diventando dopo quella sera.... una bestia senza sentimento.

Odiate internet, odiate lei, odiate il computer, odiate la gente con cui parlo a telefono.

No la verità non ve la meritate.... non ve la meritate per niente. Restate nel vostro lido di avermi cresciuta figlia perfetta e senza macchia che ha una doppia identità in internet e che non vi rispetta.

E che non sa fare un cazzo e che nella vita non varrà mai niente e che vive nell'ombra degli errori del fratello.
Cara mamma e caro papà a questo proposito ve la voglio dire una bella cosa: se avessi potuto scegliere fra il vivermi la mia vita e il vivere quella di mio fratello... non vi preoccupate... sicuramente avrei scelto la seconda. E non perchè è nato uomo, è pieno di cultura e ha avuto la fortuna di trovare una donna che l'ama e formare una famiglia...
nono.....
io l'avrei scelta perchè stimo quella persona con le palle nel vero senso della parola che vi ha mandati a fanculo quando dovevate andarvene davvero a fanculo e che ha voluto crearsi una sua vita, con tutti gli alti e con tutti i bassi che vi comportavano. Nelle difficoltà, ma è ancora lì e voi non lo vedete.

Però io non sono mio fratello, io sono infame. A me non conviene andarmene, chi cazzo me lo fa fare? Ora non me ne vado ancora non vi preoccupate. Il tempo di aggiustarmi ancora un attimo.. non ho voglia di affittarmi una casa e dire che me la date voi. Preferisco vomitare ogni giorno su quel benedetto aliscafo e dare solo 3 esami a semestre.

Per ritornare a te cara mamma ti dò ragione. Tu non mi conosci. E sorrido al pensiero di un coming out (che avverrebbe in tutti i sensi, non solo a livello della mia omosessualità), ma ci sorrido davvero perchè immagino la scenata comica della cosa....
ma non te lo meriti te l'ho già detto. Non meriti di conoscermi perchè non meriti di capirmi.

Preferisco appoggiarmi a chi mi vuole bene per quello che sono e non appoggiarmi a chi mi vuole bene solo per "patto di sangue".

but after all i love you mum...

te lo dico nella lingua che tanto odi. Perchè io questo sono. Tutto ciò che odi e che non conosci. Una Y che vive a casa tua e che non ha bisogno più del vostro confronto. Mi avete scoperta troppo tardi... ormai è fatta non c'è più bisogno di nulla.

Vivo la mia vita per chi amo e per chi voglio bene.

Tanti cari saluti,

l'altra metà di tua figlia.


1 commenti:

Free925 ha detto...

VEGETASS4 ~ ~ [07/10/2005 00:24]

mod del [151.42.215.92 ] [ anonimo ]
Gli basterebbe leggere questo blog per conoscerti e sapere molto su di te..