venerdì, dicembre 26, 2003

Consegne

Olè finalmente ho consegnato il mio regalo di natale (unico regalo) e ora mi sento soddisfatta :D Un movie di Sailor Moon R ke non ho visto neank'io ma.. pazienza -.- piuttosto devo dirmi ke MI sono fatta un grandissimo regalo *.* ho scaricato Mina in studio in Svcd e sbavo solo a sentire i primi 10 min *.* è troppo una grande ;_; ditemi voi come cacchio si fa a tenere una nota pulitissima per 12 secondi?! E ogni volta ke finiva una canzone ci azzeccava la sigaretta!!! MA COME SI FAAAAA PUR'IOOOOOOOO ;_; dire ke io ho smesso proprio xkè avevo paura di rovinarmi ;_; maledicta!!! >.< (=P)
Mmm.. ke dire.. non trovo più nulla di quello che ho scritto!!! e fino ad allora mi sa ke scriverò qualche poesia di baudelaire o di qualcuno ke me piace (sempre ke le trovi...) vabè.....

0 commenti: