lunedì, dicembre 29, 2003

Giornate storte

uff.... oggi mi sono svegliata storta e la giornata continua ad essere storta........... ragà ma saranno un po' troppo complicate quelle poesie? O.o finora nessuno ha capito neanche il senso della scrittura in grassetto e in corsivo =P vabè cmq da oggi in poi quelle lì le scrivo col times... il corsivo non si capisce in comic sans :|
Minkia stanotte non facevo altro ke fare incubi...... è una settimana ormai che non riposo decentemente ;_; Ieri ho visto Ally Mc Beal :D sarà ma sto telefilm inizia a piacermi da matti XD è troppo spassoso XD Vi piace il mio nuovo template? *^^* oddio lo amo troppo XD mi sono innamorata follemente di un template XD certo non l'ho fatto io.... ma sono troppo pigra per rimettermi a fare siti..... ne ho fatti già troppi quest'estate =P fra siti, database e php sono uscita pazza O.o riposiamoci un po' =P infatti sono così pigra che alcuni punti di questo template li ho proprio saltati =P
uff vabè adesso posto la mia ultima poesia (ma mi sa che ne farò altre) nel mentre cerco un bel raccontino che bloggherò a puntate una volta alla settimana =P

0 commenti: