martedì, dicembre 30, 2003

Post poesia

Sì lo so è piccola... ma mi è venuta in mente mentre camminavo e x non dimenticarla l'ho scritta sul cell =P inoltre l'ultima parte la vedo complicata..mm... meglio così =P mi piace filosofeggiare sulla mia cultura *^^* piuttosto sto mal di skiena non mi è ancora passato ;_; mi sono fatta una siringa di muscoril..... più che altro ho la ferma intenzione di scaricarmi un pacchetto di 3 cd (3 giga e qualcosa di installazione) di tutti i the sims *.* si ke lo faccio ma appena riesco a liberarmi un po' il pc =P (prima di tutto mi devo togliere i video di mina in studio...) vabè metto qualche altra citazione in pillole... sperando di trovarle ^^

1 commenti:

Free925 ha detto...

#3
12:51, 01 gennaio, 2004

eheh certo!! è finito anche :) era un racconto breve quindi è concluso devo solo postare i capitoli ^^
Blogger: free925 Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente free925
#2
01:28, 01 gennaio, 2004

ciao come inizio è stupendo il tuo racconto! ^^ Mi hai fatto venire la curiosità di vedere come continua! O.o Ci conto che continuerai a scrivere il racconto :P Ciao :*
Blogger: Ch4ntY Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente Ch4ntY
#1
15:20, 31 dicembre, 2003

CIAO ,SEI UNA FAN DI STITCH??A ME PIACE MOLTO .SAI CHE TI HO LINKATA . SPERO CHE TI PIACERà IL MIO BLOG E CHE MI LINKERAI ANCHE TU!!!!!:)
Blogger: wendy Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente wendy