sabato, dicembre 27, 2003

Testiamo

Ormai sto test si è fatto il giro di tutte le cugine

NELL'ULTIMO MESE HAI MAI
---> Bevuto alcolici: champagne, vino, bacardi... purtroppo solo questo mi posso permettere attualmente :\
---> Fumato: Nu ._.
---> Preso droghe: sempre... pc forever \._./
---> Fatto sesso: ._.
---> Avuto un appuntamento: troppi -.-
---> Andato a Pattinare: mai preso pattini in vita mia
---> Fatto i biscotti: l'unica volta ke ho fatto biscotti è stato quando avevo 6 anni....
---> Stato innamorato: nooooo ¬¬
---> Andato al centro commerciale: nell'ultimo mese...mmm.... si si :D
---> Tinto i capelli: lunedì ._.
---> Rubato qualcosa: nell'ultimo mese no

NELLA VITA HAI MAI
---> fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi: No
---> rubato in un negozio? Si
---> Stato seriamente intossicato: Non ancora...
---> Stato beccato a fare sesso: Nu ¬¬

---> Stato picchiato: Ancora non ci è riuscito nessuno \^^/
---> Età in cui vuoi sposarti: /\/\ il matrimonio \/\/ la convivenza con tanto di corna reciproche *^^*
---> Numero e nome dei futuri figli: odio i bambini...
---> A che età vorresti morire: che vorrei non lo so.. ma so ke avrò vita breve =P
---> Cosa vuoi essere da grande: graphic designer ;_;
---> Attuale stato d'animo: depressione e strozzamento (chi vuol capire capisca..)
---> Attuale fastidio: non so ieri mi sembra d'aver preso un colpo d'aria alla schiena.. ho sentito le stelle e ora sto ancora con i dolori ;_; (sempre ke si tratti di quello.. non l'ho capito O.o)
---> Attuale odore: per ora non sento niente... ho ancora il naso atrofizzato dal sonno =_=
---> Attuale cosa che dovresti fare: andare dove so io ;_;
---> Attuale desktop: Seishirou di Tokyo Babilon *.*
---> Attuale gruppo preferito: Blue
---> Attuale libro: ne sto leggendo di vari perchè non me ne piace nessuno di quelli ke ho attualmente... cmq quello "attuale" è Lo strano caso di Charles Dexter Ward di H.P.Lovecraft

PASSATO
- la prima maestra dell'asilo: Allora... c'erano 2 suore e 2 maestre.... la maestra Candida (che poi mi seguì anche alle elementari *.*) e suor unghia incarnata.. aehm... volevo dire suor Incarnazione.. poi le altre 2 non mi ricordo come si chiamano
- l'ultima parola che hai detto: mi fa male il dente del giudizio ._.
- l'ultima canzone che hai cantato: Tutti quanti voglion fare jazz degli Aristogatti XD
- l'ultima cosa per cui hai riso: akari, anna e serena ke facevano le cretine -.-
- l'ultima volta che hai pianto: quando ho visto l'ultima puntata di dawson's creek ;_;

PRESENTE
- cosa c'è nel tuo lettore cd: un cd vuoto ke non so cosa metterci dentro
- di che colore sono i calzini e/o le scarpe che indossi: calzini bianchi (sempre) con la scritta rossa e un paio di pantofole blu
- cosa c'è sotto il tuo letto: i peli di Penny
- a che ora ti sei svegliato oggi: alle 12.30

FUTURO
- quale sarà il tuo lavoro: graphic designer ;_; vabè no penso più segretaria o webmaster
- dove vivrai: tutto tranne che in quest'isola
- quanti figli desideri: odio i bambini (2)

CORRENTEMENTE
- capelli: castano chiaro scalati fin sulle spalle
- vestito: pullover grigio e bianco alla iori *^^* pantalone di tuta grigio
- gioielli: un braccialetto d'argento
- noia: dover pensare ke devo studiare italiano =_=
- desiderio: fare a cambio con PORCO ;_;
- libro: ma non l'ho già detto? O.o
- preoccupazione: la morte ._.
- odio: il non poter far nulla
- parte fisica in un partner: sedere, gambe, labbra
- persona che vorresti lì con te: akari e ryo ;_;
- frase che hai scritto a qualcuno: ma quanto costa una macchina fotografica digitale? O.o
- sono felice quando: Ho accanto le persone a cui voglio bene
- mi sento solo quando: mi accorgo di essere veramente sola
- se potessi vivere in qualche luogo: Torino / Giappone
- hai dei rimpianti: troppi
- sesso o amore: son entrambe delle utopie cmq opto sempre per sesso, pc e rock 'n roll :D
- cosa ti rende incazzato: L'ignoranza, il non voler star a sentire i buoni consigli, la morte e il prof D&D by Natuzzi
- la tua migliore qualità: essere disponibile e sempre accanto a chi ne ha bisogno... (ma forse questo è un difetto..)
- sei innamorato: anche troppo
- brutte abitudini: il mio strascico asociale, incazzarmi facilmente e urlare
- ultima cosa comprata: Peach Girl
- stagione preferita: inverno
- colore preferito: tutte le "intonazioni" (se dice così?) del blu e rosso sangue
- momento della giornata: pomeriggio / sera

ULTIMO
- libro letto: in contemporanea: Io speriamo che me la cavo, Parola di Giobbe (per l'ennesima volta), Christine la macchina infernale, Critone di Platone e 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire
- film visto: Fatal Fury 2
- film visto al cinema: oddio non ricordo.... ah si La Maledizione Della Prima Luna :D
- telefilm visto: Ally McBeal (se scrive così?)
- canzone sentita: Sorry Seems To Be The Hardest Word - Blue feat. Elthon John
- cosa bevuta: aulin..
- doccia: domattina xchè ora ho il dente del giudizio ke mi fa male e la schiena ke duole
- volta che hai sorriso: ieri con Akari
- risata: idem con patate
- persona che hai abbracciato: ... mm..... fatemici pensare.... davvero è tanto tempo ke nn abbraccio... però mi ricordo di averlo fatto ultimamente ma nn ricordo con chi O.o
- persona con cui hai parlato online: Ryo (come sempre =P ^*^)

FASHION
- quanti cappotti hai: spè... allora fatemi fare il conto... penso 6 o 7 (che poi indosso sempre gli stessi =P)
- indossi un orologio: si
- colore preferito di pantaloni: non saprei.. vario sempre da grigio-rosso-blu scuro
- capo più costoso che hai: la mia wk4 gem (tastiera) comprata mooooolti anni fa
- più vissuto: il pc... =P no scherzo la cosa più vissuta... vediamo.... no dai penso proprio ke sia il pc=P

THE END (azz già è finito? O.o forse xchè l'ho fatto a puntate =P)

0 commenti: