giovedì, gennaio 27, 2005

Hate

Ah che poi ho dimenticato di sottolineare una cosa.....

IO ODIO I TI VOGLIO BENE!

è la parola più inutile e futile che esista sulla faccia della terra. Può significare la cosa più profonda di questo mondo, ma detta come la dicono tutti diventa insulsa. E con questo ho chiuso completamente il discorso. L'ho detto una volta... e non lo dirò più \-.-/ quindi che nessuno se la prenda per favore se non sono futile e non utilizzo anch'io parole di poca e ordinaria importanza.

1 commenti:

Free925 ha detto...

R4nZe ~ website ~ [30/01/2005 09:25]

[mod][del][ email] [82.51.48.80] [anonimo]

Brava Cecilia! :* Tu si che sei mia consanguinea! :P Anch'io sono arrivata ad odiare i "ti voglio bene!" perchè va bene dirlo spontaneamente ma se viene usata in un modo troppo facile diventa addirittura un insulto! :P Ti salutano Andrea e la sua sorellina Luisa! Ciao da Adele :*


Bulmina ~ website ~ [30/01/2005 15:59]

[mod][del][ email] [80.183.48.135] [anonimo]

cuggi..TI VOGLIO BENE!! :°°D cmq nn vuol dire ke se una persona ke lo dice sempre nn lo pensa...è normale ke se si dice una frase ke manifesta sentimento ogni 5 min diventa futile..è la stessa cosa del ti amo..perde tutto se detta una continuazione..ma penso ke se una persona sente di dire qualsiasi cosa ogni 5 min è giusto così .__. nn vuol dire niente ke perde validità dipende se si è sinceri dentro..e io sn sincera dentro U.U


free925 ~ website ~ [30/01/2005 23:02]

[mod][del][ email] [82.51.87.72] [anonimo]

eh si questo l'ho capito... ma xchè pretendere che io lo dica?! non mi piace, è una parola che mi suona storta ed è priva di significato se uno me lo chiede e io devo rispondere a comando!
Punto
E poi io dimostro diversamente e, a mio avviso, molto più efficacemente i miei sentimenti. Non ho bisogno delle frasi fatte.