mercoledì, gennaio 05, 2005

Midnight Panter

Subaru-chan mi ha regalato il fumetto dell'adolescenza di utena *;_;* cUtena - The Adolescence ofhe stronzo -.-
E me lo sono riletta ieri per la quinta volta con un occhio chiuso e uno aperto... ero stanca morta. Risultato? La notte non ho dormito... ma non xchè mi sia mezza dormita quell'oretta dopo essere tornata da napoli.... sono solo i cazzi che arrivano quando meno te lo aspetti e quando inizi a pensare che la vita in fondo ti sorride....
Le solite convinzioni che cadono -.-
Ma pazienza passerà anche questa.
Spero.
Sorprendente oltretutto la puntigliosità di arrivare un attimo fino a casa tua solo per darti notizie che non vorresti ricevere.
Da oscar.
Vabè va.. in fondo la vita continua =P
Per parlare d'altro... ieri ho letto un nuovo fumetto anche... se chiama Midnight Panther ... vabè era "un po'" hentai ma è stupenderrimooooo sono morta pisciata sotto dalle risate, che mio padre e mia madre mi guardavano come se fossi una povera pazza X°D
Midnight Panther
Mah... stamane sono andata anche studicchiare un po' di japponese ^^ anche se abbiamo fatto poco è stato bello ritornare nei cantoni dell'oriente per quel poco =P con tanto di buon caffè *.*
E ieri è stata fortissima!!! Il barista del nostro bar preferito mattutino ci ha viste xchè eravamo andate a prendere dei libri, subito ha pensato "sarà ricominciata l'uni" e ci ha salutato con un "ci vediamo domani" ^^;; poverino per una volta che non ci siamo andate chissà forse ci aspettavano anche XD
Vabè..... per ora niente, ho comprato anche i cd (aaah respiriamo finalmente) e dato che ci sono adesso mi faccio anche qualche archivio mp3 così liberiamo un po' il pc =P chu ^^/

1 commenti:

Free925 ha detto...

Subaru ~ website ~ [05/01/2005 18:46]

[mod][del][ email] [195.210.65.23] [anonimo]

SI!! SONO UNO STONZO!!Se però riesco a renderti un pò allegra così sarò ancora più stronzo!!!


anonimo ~ ~ [05/01/2005 20:10]

[mod][del][ email] [82.55.150.114] [anonimo]

:) *^^*


Bulmina ~ website ~ [06/01/2005 13:22]

[mod][del][ email] [80.180.222.199] [anonimo]

biat a te ca si accussì felic =o= ah..ciao dio \-.- (sn la cug ._.)