mercoledì, gennaio 19, 2005

preziosiiii *;_;*

Ho comprato anche il Clenin oltre lo sciroppo ._. mi sento proprio un'asmatica..... :\ non ne posso più ... fortunatamente lo sterno non mi fa più male..... però i bronchi li sento chiusi ._. o almeno mi dà fastidio respirare :\ vabè... meglio non pensarci...
La cosa bella è che il mio medico continua a dirmi che non ho niente... è solo che ho una forma allergica -.- e la chiama niente -.- manco mi dice: proviamo a vedere a cosa..... no eh.
E quindi via sigarette... almeno una cosa è positiva.
Ora mi sto vedendo quel gran bell'uomo di preziosi *.* bella sta fiction *.*
Per il resto... preoccupata per gli esami :\ speriamo bene >.<>

1 commenti:

Free925 ha detto...

ransie ~ website ~ [20/01/2005 13:12]

[mod][del][ email] [80.180.222.83] [anonimo]

Ciao, io invece non voglio proprio vedere il film di Battle Royale finchè non riesco a leggermi in qualche modo tutto il manga! XD


cuginet ~ ~ [20/01/2005 14:49]

[mod][del][ email] [82.89.170.201] [anonimo]

sput sput ke skifo alessandro appzzuttato (invece di preziosi <.<) cmq mi sn aggiornata con il tuo blog..i guanti ovviamente li voglio ank'io anke se nn mi serviranno dato ke porto il motorello .___. cmq li voio ank'io..e voio i CHOBITSU MIEI e il porta cd...-.- ah..fammi sapere se il libro l'avete trovato!!!!!!! ai shiteru cuggi kun *^/^*


watashi wa kawaii desu ^^/ ~ ~ [20/01/2005 14:54]

[mod][del][ email] [82.89.170.201] [anonimo]

another thing...un'altra cosa...n'ata cos...nn posto + xkè le mie giornate nn sn altro ke:
SCUOLA- CASA- STUDIO - TV/LETTO..il tutto intervallato con lavate di piatti x 3 euri fetosi al giorno -.- (solo il martedì e il sabato)
SCUOLA-SCUOLA-STUDIO- TV/LETTO e lavata di piatti..(gli altri giorni della sett..)
ah lo sai..oggi mela sta a napoli..e io sto qui xkè ho il test degli staaaaage <- adoro questa faccina :°D

ai shiteru kohai (ke sa + di me <.<)
chu (mi manki *;_;*)
smile


Aska ~ website ~ [22/01/2005 13:35]

[mod][del][ email] [212.171.46.22] [anonimo]

Guarisci presto