sabato, gennaio 15, 2005

Voglio uno sterno nuovo

Il Dio ha decretato........ devi bloggare! e io bloggo =P
Sono appena uscita da un periodo di convalescenza..... ieri mattina sono andata a napoli ed è stata una giornata stupenda che ho coronato poi con il ritorno a casa e una bella bronchite.
Ora ho lo sterno a pezzi che mi fa un male cane e la gola infiammata di nuovo ._.
Per il resto nulla di particolare... Vanessa Mae è molto, ma molto rilassante, ho fatto un sogno stranissimo stanotte, mi sono fissata ancora di più per H&M e mi sa che ora è ora che vada a studiare un po' di jappo xchè ho una lezione completa da recuperare.
Beh... la vita è piena di cose da fare no? =P
Vedrò di postare qualcosa più avanti chissà...
un solo consiglio: se vedete The Grudge per la strada sputategli in un occhio e scansatelo. Fa schifo -.- Non mi è piaciuto per niente -.-
Ci voleva solo Lucy Lawless =P

smile

0 commenti: