martedì, giugno 07, 2005

On June on the boat

...che ti stringe il cuore nel petto. Quella sensazione strana di nostalgia di tante cose. Di tutto, indifferentemente da chi o cosa sia. E poi ti chiedi come cavolo abbia fatto... a sopportarmi per tutti quegli anni. Una persona come me... mi rivedo ora come in uno specchio e ho paura di quella me stessa... che non avrà la fortuna di incontrare la persona che la me stessa di un tempo ha incontrato.

E io non riesco ho paura... ho talmente tanta paura che per la prima volta mi fermo quando devo... quando so che posso, che dovrei, che sarebbe meglio... ma non lo faccio. Paura. Forse xchè sa chi sono? O forse soltanto perchè non voglio cascarci di nuovo?

Se potessi o avessi il coraggio di chiedertelo la mia richiesta ultima sarebbe "insegnami". Come hai fatto?

E poi mi sale una piccola lacrima seduta sulla poltrona blu a cavallo dell'azzurro... ripenso a quanto era facile. Per me era facile... ricevevo soltanto. E mi torna in mente che non t'ho mai dato niente. Forse per questo hai gettato la spugna... in fondo potevi anche pensare che fosse una partita inutile. E un po' mi manca (l'aria che tirava... o semplicemente la tua calda schiena ._.). A volte riesco a sentire addirittura ancora il calore che sentivo un tempo.
E poi arriva un messaggio con su scritto "non ti ho dimenticata" :) e come posso allora odiarti? Però ora VIVO e non ti accuso più di nulla.

Vorrei soltanto sapere... come hai fatto....

per darle almeno un decimo di quello che ho ricevuto per tanto tempo e che ho trattato in modo così ingrato...

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [08/06/2005 20:59]

bah...a me sto discorso mi sa di inutile...quando mai tu hai ricevuto soltanto..semmai il contrario...TSK -.-


free925 ~ website ~ [08/06/2005 21:36]

parlo a livello di gesti di affetto e di calore... grazie io ho dato -.- ma davo soltanto in senso materiale...

e poi cmq non era questo il senso del discorso ._.


Bulmina ~ website ~ [09/06/2005 15:35]

tsk ù.ù