domenica, giugno 26, 2005

Un giorno come tanti

A volte la vita ti sembra tutta una gran pijata per il culo.

Ti giri e rigiri, ma vedi sempre che tutti questi grandi cambiamenti non fanno altro che portarti di nuovo al punto di partenza!
Pensi di aver fatto la cosa giusta, ma dopo una settimana ti chiedi perchè in fondo hai scelto una cosa del genere?
Eppure la determinazione c'era, c'è e continua ad esserci in tutto. Ma TUTTO ti sfugge dalle dita.
Ti chiedi se ne è davvero valsa tutta questa pena fare tutto quel macello. E forse probabilmente per questo rovinarti anche un esame di inglese.

Se poi alla fin fine quando scopri che la sua vita sta procedendo bene...... ti senti una stretta al cuore, una felicità incommensurabile che esplode in un pianto di malinconia.

Perchè con me non è potuto essere così. Allora è vero che sono stata io a rovinarle la vita? Già... probabile. Perchè da quando non ci sono più io le cose le vanno sempre meglio.
Mah.... allora magari posso dire di aver fatto una cosa buona: essermi tolta definitivamente dalle scatole.

E forse la cazzata più grande che io abbia mai fatto è stato dirle tutte quelle cose... inutili. Non se le meritava forse... o forse magari se le meritava, ma sono state parole buttate al vento.
Come tutte del resto. Come anche queste.

E domani mi sveglierò di nuovo per prendere l'aliscafo e continuare la mia vita, senza più quel cuore, senza più lei.

Adios

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [26/06/2005 19:35]

figo il test di giu sembra un po intelligente..rispetto agli altri..mo lo faccio..cmq mi devi spiegare ke caxxo hai combinato..-.- ecco xkè stai semp nervos...-.- e tratti male ME -.-


Subaru ~ website ~ [27/06/2005 20:49]

Ti riempirei di pugni, anche perkè con me non parli più-_-.