martedì, giugno 14, 2005

quando si dice mondo crudele -.-

Che a volte ti sale una rabbia dentro talmente tanto grande che pure se comunque ricevi le cose sembra che sia successo esattamente l'incontrario.
E voi mi direte "ma xchè non pensi a te?"
ma io non riesco a pensare a me dopo che TUTTI sono stati bocciati... ingiustamente! ma su siamo realisti... io non ho capito come l'ho passato, ma sono stata davvero una gallina bianca in mezzo ad una marea di sfigati che ha avuto la sfortuna di ingappare in una persona psicopatica -.-
Vabè in tutto questo ho preso 25 (voto medio... c'è stato un solo 29, due 28 e tre o quattro 27..) ma come si fa? un esame elementare -.- (e non è giapponese).
Vabè.... comunque odio davvero questa gente...
E mi dispiace un sacco.... xchè certe gente se lo meritava davvero di passare. ._.

0 commenti: