sabato, settembre 17, 2005

will

è finita.. anche oggi. Anche quest'altra giornata.

E abbiamo fatto di nuovo i conti con il passato. Però ancora non mi spiego tante cose.... ma verrà il momento in cui scioglierò anche questo nodo....

però voglio. Voglio voglio voglio. Voglio vivere voglio continuare voglio migliorare voglio superare voglio... e ancora voglio... con tutta la presunzione di questo mondo perchè sono io, perchè fa parte di quello che sono, perchè lo pretendo da me stessa e da nessun altro.
Lo ammetto la crisi è stata forte.... e un po' di rossore ancora la vedo... in questa piccola cicatrice riaperta...
un giorno si sanerà. Lo so. Deve essere per forza così.
Come è successo con le altre cicatrici.

Ma non ho l'intenzione di esporle fieramente, quindi lascio perdere questo discorso...

e fuori cade...

1 commenti:

Free925 ha detto...

M@nidoro ~ ~ [17/09/2005 22:32]

mod del handgold2@yahoo.it [62.211.228.190 ] [ anonimo ]



Canta piccolo angelo!
Le note, intonate,
della tua melodia
risuonano
per le stanze del nostro io
infrangendosi
contro muri
ispessiti nel tempo.
Canta ancora angelo mio!
Non sarà mai vano
il tuo dolore e la tua gioia.
Quando il Maestro
porgerà a me
la mia lira,
canterò anch’io
la mia melodia.
E’ così per tutti.
Ognuno, sordo verso l’altro,
canterà il proprio canto.
Canta… e unisci la tua voce alla mia.

Canta il tuo sogno
Ogni inferiore amore disprezzando,
Il vento canta
Ed accorgiti qui
Che sogni solo possono veramente essere,
perciò in sogno a raggiungerti m’avvio a condurti…



H@ndgold.


free925 ~ website ~ [17/09/2005 23:18]

mod del shadow925@email.it [82.55.139.108 ] [ free925 ]

non ho parole....


Bulmina ~ website ~ [17/09/2005 23:20]

mod del momumiu@yahoo.it [82.59.98.11 ] [ anonimo ]
:°)