giovedì, febbraio 23, 2006

Dedicated To... (new year)

Tutti nel mondo riconosciamo il bello come bello; in questo modo si ammette il brutto.
Tutti rionoscono il bene come bene; in questo modo si ammette il non-bene.
Difatti: l'Essere e il Non-essere si generano l'un l'altro; il difficile e il facile si completano l'un l'altro;
il lungo e il corto si formano l'un l'altro; l'alto e il basso si invertono l'un l'altro;
i suoni e la voce si armonizzano l'un l'altro; il prima e il dopo si seguono l'un l'altro.

Tao Te Ching



Questa la dedico a te, si tu che hai ricevuto l'ordine di leggerla :P :-) ricordandoti che per ogni polo positivo esiste uno negativo, ma che entrambi non possono esistere l'uno senza l'altro...
sia per quanto riguarda ciò che ti è intorno, sia per quanto riguarda ciò che hai dentro.



E ricorda che ti stimo. Ricorda che per me qualsiasi cosa succederà sei sempre tu, con tutto ciò che mi hai fatto vedere, con tutto ciò che mi hai fatto apprezzare.
A me non interessano i risultati positivi o negativi che essi siano, nè tantomeno il poco che hai dato e il molto che avresti potuto dare. Io guardo quello che hai dato in concreto e quello che sei :-)

e ora linciami e insultami... per le stronzate che ho detto. E per quello che ti ho detto anche in pvt... ma non finirò mai di dire che ci credo.
Tu in me credi?

In bocca al lupo, piccolo ghiro, io ti penso e spero tutto il bene possibile per te.

0 commenti: