venerdì, febbraio 17, 2006

unknown

E poi succedono determinate cose che mi spiazzano e non mi fanno capire cosa diavolo sto facendo.
Che sto facendo?

Sicuramente qualcosa di brutto.

Difficilmente qualcosa di bello.

Eppure non ci riesco ad abbandonare questa vecchia sensazione nuova... già... non dovrei lo so, ho altro, potrei avere altro, ma sono testarda e sto ritornando a cercare quello che non posso avere.

E poi che faccio? Sento di dover assolvere a determinati doveri, sento di doverlo e di volerlo fare.... perchè dovrei mandare tutto a puttane per questo? Per una cosa che non potrò mai avere....?
Ma chi mi dice che non posso?
Forse la mia poca stima in mè stessa... già.... cara e vecchia odiata me stessa.... ci reincontriamo vero? erano due anni ricordi? Anzi ora che ci ripensi proprio prioprio per questa cosa qui erano 4 anni....
tsk... alla fin fine non sei cambiata di una virgola.

Anzi no. Sei cambiata vero. Sei tornata ad essere propensa a far del male alla gente.

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [18/02/2006 20:30]

mod del momumiu@yahoo.it [82.59.87.22 ] [ Bulmina ]
scrivi sempre post ambigui tu!! x capirli devo vederti e dopo rileggere tipo 10 volte x associare qualcosa ke mi hai detto al post!! >__< vabe passiamo al commento sul test...CAXXAROLA!! me li ero scordati i fumogeni!!!
....ihihihihi :P
poi tu sei SPAVENTOSAMENTE mia cugina...ti piacciono le stesse cose ke piacciono a me!!! (mi riferisco a mani skiena e mani..le labbra no...ovviamnete il sesso opposto intendo io :P) nel mio test xò ho scritto cose + cretine :P
siamo cugine :°)


free925 ~ website ~ [19/02/2006 10:03]

mod del amaterasu_oomikami@email.it [82.51.77.55 ] [ free925 ]
e mi pare anche normale :°)