lunedì, febbraio 06, 2006

a little star

Ma tu sei parte di essa :-) nella mia costellazione sei come una di quelle tante stelline piccole che brillano di luce propria e che non hanno bisogno di me :) sei luminosa, più di quanto tu non possa immaginare o credere, e mi scaldi quelle volte in cui il freddo mi gela dentro con la tua simpatia, con il tuo affetto, con la tua apprensione :) Sei lì, fra le tante altre che brillano e aspettano coloro che hanno bisogno di accogliere ^_^

non ti credere che mi dimentichi di te, sono solo io che a volte mi discosto dai rapporti, probabilmente perchè non sono abituata ad averne, probabilmente perchè non mi piace cercare la gente, ma sappi che comunque mi piace pensare ad essa, e su questo ci puoi contare :)

A presto, piccola stellina ^*^

1 commenti:

Free925 ha detto...

maruchan ~ website ~ [06/02/2006 21:47]

mod del sista.marty@libero.it [151.56.114.48 ] [ maruchan ]

cosi nn vale...mi colpisci sulla mia debolezza...^*^