sabato, settembre 10, 2005

Beast

Bestia....

era un sacco di tempo che non sentivo dentro questa sensazione. Quella che ti imbruttisce dentro. E che sai che abbinata alla bruttezza esteriore è una cosa a cui non c'è più scampo.

remember the first dance we shared?
recall the night you melted my ugliness away?

credevo ci fosse scampo, ma mi rendo conto che ciò che sei alla fine è radicato in te stesso più forte di quello che tu possa immaginare. E il ricordo dell'assopimento fa un po' di amaro in bocca.

Ah dear friend I remember the night[...]
your trembling paw in my hand...
è impressionante quanto le parole di una canzone rievochino dolorosamente cose che poi, pensandoci, non sfiorano più neanche l'estremità del cuore...
but as my heart is occupied...
your love for me has now to die...
forgive me i need more than you can offer me...
cavolo io ste parole le sento nelle orecchie O.O
for who could ever learn.. to love.... a beast......
già... me lo sono chiesta fin troppe volte. E mi sono sempre risposta che non mi interessava stranamente...
e non mi interessa. Davvero. (no se adesso inizio a scrivere anch'io di ansiogeno dò di matto -.-)
Fino a qualche mese fa pensavo non mi interessa se non c'è nessuno, fino a che non c'è neanche chi dico io.
Oggi rievoco solo una ricerca di pace dei sensi...

1 commenti:

Free925 ha detto...

Alex ~ ~ [10/09/2005 19:58]

Beh, sono sempre il solito Seifer che ha smesso di firmarsi con il nick nei blog e in altri game <.<



Poi cercherò di fare un commento decente appena metto a fuoco la postata


free925 ~ website ~ [10/09/2005 20:36]

ahahhahahah



lo so ho il cervello complicato 8-)


bulmina ~ website ~ [10/09/2005 22:03]

ho letto i commenti precedenti, ma nn ho avuto il tempo di commentare...cmq tutto quello ke stai pensando sono solo momenti...se pensi ke stai tornando quella ke eri prima...potrebbe anke essere..ma cmq resta il fatto ke lo sei sempre stata, hai solo un po modificato la cosa...ma io tanto sn sicura ke appena si torna all'università la voglia di vivere..la gioia di avere qualcuno vicino tornerà e pensaci un attimo..se dovessi tornare la STRONZA ke eri prima...perderesti qualcosa di davvero importante...nn credi? fottitene del passato (se a questo ti riferisci nei post) e continua x la tua strada...presente, solo presente ^^ e aBBestiaaaaa nun fa a scem!! :P cmq mi sa ke questo è il periodo delle pippe mentali..stamm mis bell eh? forse xkè nn ci vediamo da troppo tempo ^o^ ti vi bi chu~*


free925 ~ website ~ [10/09/2005 23:09]

eh pippe si.... ne capitano di tutti i colori ^^;;

cmq università università..... marònn quann accummenz >.<