sabato, settembre 03, 2005

sclerus dominum te piglium e te portis

ho fatto caso al fatto che è un bel po' di tempo che non posto roba deprimente...
di conseguenza è un bel po' di tempo che non posto più roba intelligente...
il che mi fa assurdamente pensare che la mia intelligenza sia strettamente connessa ai miei periodi deprimenti... e che questo sia per me un periodo relativamente "tranquillo"...
e non so se preoccuparmi di questa cosa o meno O.o
non capisco cmq perchè il norton mi stia facendo un check dell'hd dalle 3 di oggi pomeriggio e non abbia ancora finito -.-
vabè fra problemi di virus vari e soppressioni di gatti, continuo la mia vita con nuovi cellulari, vecchie passioni per i razzi e nuove vesti acide, contornate da tante emicranie maledette, e dalla lotta continua verso lui, la causa di tutto, l'innominato e innominabile fino a che non gli troverò un nome, ciò che sta disturbando la quiete del mio povero portatile...

questo più che un post sembra uno sclero....

bene vedo che stiamo tornando alla normalità.

che poi sembro davvero così acida?.... strano... ho quasi paura di aver assunto fin troppe caratteristiche dell'innominabile nome che una volta m'ha fatto sclerare come una povera pazza....

in fondo sembra quasi una catena... prima l'innominabile nome, poi io, poi i poveretti (le poverette checchessiano) che mi capitano sotto le mani... anzi direi più sotto i piedi O.o
mi sto evolvendo.....
fra un po' avrò tanta di quella exp da riuscire a batterti, raichu maledetto >.< :P che poi per colpa di questo maledetto virus non ho potuto neanche più continuare a giocare.... a qualcosa -.- e non ho potuto più neanche INIZIARE a studiare....... malederrima maledizione >.< (la cosa positiva è che ogni tanto quando non dispongo di tutte le mie disposizioni elettroniche, qualche volta pure mi ricordo che esiste la japan radio :-D) oddio il mouse si sta muovendo da solo O.O le vedo di tutti i coloriiii ahahahahahhahahhaahahh fra un po' vedrò il mio hd evolversi in uno stato muffoso......... o addirittura assumere artigli..... come la strana cosa che si cela dentro lo sgabuzzino di papà king............

ed un tetro sipario si calò sulla scrittrice......









mwa vi eravate preoccupati!??!?!?!?!?? :-D cmq l'altro ieri siamo andati al cineseeeee \^^/ e praticamente ci sono rimasta secca, xchè abbiamo mangiato come i porci!!!!!
e chi dice che l'orientale fa le porzioni piccole??!?!??!? >.<>

cmq ringrazio sentitamente tutto il gruppo di seguito: clacchan che mi ha risparmiato a dovere su domande sui vari esami, il pipistrello che non m'ha lasciato a piedi, il nicola che m'ha fatto tanto persona colta e in meno di mezza giornata mi ha insegnato grandi realtà di vita, relativa consorte che ha dato un senso di pucchosità al gruppo, mary e relativo ragazzo che pure fanno qualche macchietta ogni tanto, la principessa riccioluta che m'ha concesso il privilegio del passeggio post napoli e per ultima e non ultima la cuggi che s'è decisa a venire a sclerare un po' con noi finalmente nelle sue prime vesti da matricola.

ok sto sclerando. non ce fate caso. saluti torno nell'oscurità \-.-/

1 commenti:

Free925 ha detto...

Bulmina ~ website ~ [03/09/2005 22:19]

e simone coda no? :°D ti ha regalato la collana :°°°D secondo me ha fatto un gesto carino :D mi sento + vicina ai pazzi napulilli :D


anonimo ~ ~ [04/09/2005 00:35]

gesto carino o meno chissà xchè ma l'ho presa come la solita scenetta teatrale...


Free925 ~ website ~ [04/09/2005 00:36]

e l'anonimo ero io


Subaru ~ website ~ [04/09/2005 02:38]

The Bat always keep his word....


anonimo ~ ~ [04/09/2005 16:07]

zitto e torna a testa in giu :P


Bulmina ~ website ~ [04/09/2005 20:54]

e attento a nn vomitare :°°D

cmq esibizione o no, sta caxxo di pietra invece di portarmi fortuna e felicità mi porta solo sfiga e depressione >__< voglio morireeeeee >___<