mercoledì, settembre 14, 2005

Once...

Mal di pancia....

prevedibile.

No non è prevedibile. Perchè non sto mangiando quasi niente da 3 giorni e continuo ad avere le nausee e a chiudermi nel bagno -.-
cmq....... azzeriamo tutto.

Ciao =)

ricordi? una volta al mese.
non è che lo faccio apposta.... è che viene. Mi capita. E cacchio sempre una volta al mese ^^;
non è vero.... tanto ti penso ogni volta che passo lì sotto.
In questo mese sono rimasta stabile sai? Soddisfatta di come è andato il lavoro sto lottando ancora. Le mie sono piccole lotte... non come sono state le tue, ma ci tengo. Perchè ne esco sempre a testa alta.
Mi sono guadagnata la retta universitaria... poca cosa, ma devo dire che è soddisfacente. E' soddisfacente perchè ho dato me stessa in quel negozio e sono diventata parte di esso in così poco tempo. Ci tornerò, sicuramente, mi piace. Ci devo tornare la settimana prossima :) mi hanno richiamata... forse è perchè ho fatto un buon lavoro probabilmente. Spero di si.
E mi hanno richiamata anche per un festival. Canterò di nuovo. Lo sento, mi è tornata dentro. La musica. Freme di uscire, vibra dietro la spina dorsale è un fremito quando canto ciò che sento. Quando lo esprimo... ci riesco con la musica... fino ad oggi ho scritto tanto.... e non ho mai espresso quanto con la musica... me ne rendo conto ora che sono un po' più cresciuta di prima.
E non ricordavo l'emozione di restare con il fiato sospeso.... una nota. Una soltanto. Lunga e forte decisa non troppo aperta, scivola...sembra che ti dica che voglia toglierti tutto il fiato da dosso, ma tu sei li che la continui sempre là sullo stesso rigo che non cala...e quando si stacca tu non ne hai voglia! No, non c'è la voglia di finirla si continua anche dopo...scivolano altre parole fino a che non ti chiama, ti pulsano le tempie e allora riprendi fiato e ti calmi, ti riprendi e vai avanti con un'altra interpretazione...

forse sbaglio a cantare canzoni che sento troppo. Non mi danno la possibilità di controllare le emozioni..
Ma in fondo è come quando sei all'esame di una materia che ami. Tenti sempre di non apparire troppo esaltata, perchè sai che se esprimi la passione che hai dentro, sarà interpretata soltanto come un tentativo di alzare il voto...

a volte penso che tutto questo autocontrollo possa far apparire una me troppo fredda. Pazienza... sappiamo tutt'e due cosa significa, no? :-)
mi hai detto anche questo.

Ti saluto. Oggi ti immagino con la testa alta sai? E quel tuo sguardo felino che guarda avanti.
Mi culla e mi risveglia allo stesso tempo...