mercoledì, dicembre 08, 2004

Beh... grazie di cuore :) mi hai risposto dal vivo e stranamente sentire la voce di qualcuno che può starmi così vicino... mi ha fatto star meglio :) E' vero sei l'unico che in fondo mi può davvero capire anche se diciamo che abbiamo seguito un iter completamente opposto... ma forse hai ragione tu, forse non è così tanto opposto.
E poi mi hai fatto ridere e finora ci era riuscita solo lei ^^; sei e resterai sempre il mio dio \*.*/
L'ho sentito a pelle e mi sa che è stato tutto confermato a pieno :P
Grazie davvero... magari sentirmi una stella e non più un satellite lontano può farmi realizzare di più. Anche se ho sentito un po' di fitta quando ho sentito la sua richiesta "falla restare così com'è"... chissà se davvero ci riuscirò.
Xchè non mi alletta poi più di tanto restare come sono. Non ho protetto coloro che volevo proteggere e non ho neanche soddisfatto quello che volevo. Alla fine ne sono uscita a mani vuote, con tante sofferenze e tanti pianti amari.. magari uno ci pensa e dice "avrai ciò che ti spetta".
Ma io non è che m'aspettavo chissà che. Il punto è che non m'aspettavo neanche che le cose finissero.... magari se fossero rimaste come allora avrei sopportato di più il peso.
E ora forse sto cadendo nell'errore di sprofondare in "un fosso che non fa per me" :) ma per ora non ci posso fare più di tanto........ e fa nulla ^^

GRAZIE

E ti ripeto: non hai bisogno di preoccuparti :) mi capita..... è normale. A volte esplodo perchè vivo situazioni che non riesco a sostenere. Poi mi riprendo... mi basta soltanto annullare .... è che ogni tanto devo sfogare l'amaro che ho dentro altrimenti non ci sto bene =P

P.S.: adesso posso anche smetterla di urlare "NESSUNO MI CAPISCE, NON SAPETE COSA SIGNIFICA UN CAMBIAMENTO DEL GENERE!" giusto? sai la cosa mi solleva molto di morale... :)

1 commenti:

Free925 ha detto...

Seifer ~ ~ [08/12/2004 23:42]

Finalmente un post un po' più allegro! Ti auguro tutto il bene che meriti, sei una grande e sempre la sarai ^^

Farewell


free925 ~ website ~ [09/12/2004 00:02]

Seifer.... sei ale? O.o


Seifer ~ ~ [09/12/2004 01:11]

quanti Seifer conosci? E specialmente quanti Seifer conosci ai quali hai fatto girare la testa a mille e ti dicono che sei una grande? XD


free925 ~ website ~ [09/12/2004 13:08]

^^;;; beh questo è anche vero ^^;


Subaru ~ website ~ [10/12/2004 21:45]

Non mi devi ringraziareeeeeeeeeeeee!!!

Se riesco a farti stare meglio è tanto di guadagnato,Hokuto Chan.


free925 ~ website ~ [11/12/2004 17:41]

uh *^^*