sabato, dicembre 11, 2004

Bowling Day

Oggi sono STUPIDAMENTE felice ^^ e ne vado fiera.
Cazzo a volte è bello viversi le proprie cojonaggini.... almeno avere accanto la presenza di chi ti fa star bene ti fa sentire......... meglio ^^

Dovevamo andare tutti affamatamente alla mostra del cioccolato.... e invece siamo andati tutti appassionatamente a fare una partita di bowling *^^*
Simò... c'è rutt 'o cazz cu sti jastemme XD
Porco DioS è riuscito a jastemmare tutti e a far sbagliare tutti XD fortuna che io invece avevo il mio dio che m'ha dato la benedizione dal cielo e m'ha fatto recuperare all'ultimo *.*
Pantène sembrava volarsene appresso alla palla ogni volta che la tirava.... e clacchan invece che si destreggiava nella sua danza alla Fred Flinston era qualcosa di U N I C O! XD
Vabè oltre a questo non c'è molto da dire... a parte che io

ODIO

I

JOYSTICK!

E basta ma questo si sapeva già (odio anche i joypad e seffo lo può confermare =P)
Anzi quasi quasi mi attacco il mame e mi faccio una partita *.* aaaah santo kof *.* AAAAAAAAHHH SANTO IORI *.*

A non son quando \-.-/

1 commenti:

Free925 ha detto...

ransie ~ website ~ [11/12/2004 23:03]

Muauauuauahh voio la cioccolata! ;_; Dov'è...addò sta chesta mostra? °° E io ci trascinerò il mio moroso a fare una rapina! *.* Di cioccolato ovviamente! °° Cmq mi sono ripresa in un lampo (più o meno °°) dall'operazione ma ho il raffreddore! >.< Ciao :*


Seifer ~ ~ [12/12/2004 01:56]

Mostra della cioccolata?! Direi che è la maledizione per ogni dieta. Poi mi spieghi il nesso logico tra questa mostra e l'andare al bowling. Chissà che vi passa per la testa. Per il fatto del joypad... non nasconderti dietro a questo odio fasullo, sei NIUBBA e PACCA XD Scherzo tessora. Bye Bye ^^

ps. Ash Crismon forever -.-v