mercoledì, dicembre 08, 2004

Risposta a Subaru

Zio cane quando ho realizzato che eri te m'è preso un colpo °°; non me l'aspettavo.... comunque non ho detto che tu sia venuto da me in cerca di aiuto :) anzi.... a dir la verità vorrei averlo io l'equilibrio che hai tu. Sei riuscito a comparare il tuo bianco e il tuo nero.... il punto è che non sei riuscito a rendertene conto ^^; io invece abbagliata da ciò che ritenevo tutto per me.... adesso che è rivolta da tutt'altra parte brancolo nella mia oscurità e vedo quel bagliore allontanarsi sempre più. Ed è qui che la parte più scura di me si fa avanti.
Ed è qui che si capisce che io non sono fatta per essere quello che sono ora. Magari la fanno facile dicendo che "ora sono una persona giusta". Ma che ne sanno loro? Magari forse ero più giusta prima, quando me ne fregavo di tutti. Almeno non aggredivo nessuno, non ferivo nessuno.
Poi ho iniziato a cambiare. E lì persone ne hanno sofferto. Persone che volevano qualcosa da me che io non potevo dare, persone che avevano bisogno di protezione e io non ho saputo proteggere, persone che volevano cancellarmi dalla loro vita e non ci sono riuscite.
Forse lo sfogo non mi serve più di tanto. Il problema l'ho detto giu... ho bisogno di fatti.
Ma i fatti non verranno mai fuori. E quindi mi sa che l'unica cosa è seppellire tutto nel cuore. Sempre che ci riesca.
Spero di si ._.

Ti ho risposto qui xchè il post era lungo e xchè non sapevo che dal trafiletto l'avresti letto una volta connesso ^^; Ciau

0 commenti: